Menù Notizie

Fiorentina, Castrovilli: "In questi momenti non bisogna abbattersi. Che gioia la Cremonese in A"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Impegnato nel recupero dopo i grave infortunio al ginocchio subito un mese fa contro il Venezia, Gaetano Castrovilli ha parlato a Cuoregrigiorosso.com commentando la promozione della Cremonese, sua ex squadra, ed il momento che sta vivendo. Ecco un estratto della sua intervista: "Adesso sto alla grande, in questi momenti non bisogna abbattersi, sennò la strada si complica. Da quando mi sono fatto male ho ricevuto tanti messaggi di affetto e questo ha significato tanto per me. Promozione della Cremonese? Quest'anno ho seguito più la Cremo che la Serie A. Guardo tutte le loro partite e sono felicissimo per il traguardo raggiunto. Non vedo l'ora di tornare a Cremona per giocare in campionato, così da salutare staff e tifosi, quella è stata una tappa fondamentale per la mia carriera. Se sono arrivato a questi livelli è merito loro. Adesso però devo pensare a recuperare".

Altre notizie
Mercoledì 25 Maggio 2022
11:30 Serie A TMW - Roma-Feyenoord, Gautieri: "Occasione storica, servirà il cuore. Dybala? Perfetto" 11:27 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Rivincita contro il Real? Non deve essere questo il nostro pensiero" 11:27 Calcio estero Watford retrocesso, Sarr verso la cessione: duello Everton-Crystal Palace per l'attaccante 11:23 Serie A Bologna, arriva il nuovo main sponsor in vista della prossima stagione: sarà Cazoo 11:19 Calcio estero Ribery si schiera con Lewandowski: "Se vuole davvero andare al Barça gli auguro di riuscirci"
11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Il Feyenoord sfida la Roma, Kok (AD): "Slot nuovo Ten Hag, è l'artefice dell'impresa" 11:12 Serie A Roma, Mourinho insiste: per il centrocampo l'obiettivo è il brasiliano Douglas Luiz dell'Aston Villa 11:08 Serie A Juve, quattro nomi per il dopo Chiellini: Koulibaly costa tanto, c'è anche Igor 11:06 Serie A Inter, triennale da 6 milioni più bonus per Dybala. Niente fretta, c'è il gradimento della Joya 11:03 Serie B TMW - Dopo Clotet, il Brescia pensa a un altro ritorno: per il ruolo di Ds spunta Perinetti 11:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Roma-Feyenoord, Cana: "Albania accogliente e sicura. Un onore questa finale" 10:56 Calcio estero Laporta sul finale di stagione del Barça "Incazzato e deluso dall'atteggiamento della squadra" 10:53 Serie A Juve, Cherubini valuta il blitz a Parigi: finale Champions e Angel Di Maria 10:49 Serie C Playoff di Serie C, si entra nella Final Four: in terza serie fa il suo esordio il VAR 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Roma-Feyenoord a Tirana, Reja: "Stadio stupendo, ne rimarrete colpiti" 10:42 Calcio estero Possibile futuro in MLS per Luis Suarez: l'Inter Miami di Beckham fa la corte al pistolero 10:38 Serie A Juve, fiducia per Pogba. Ma in attesa dell'ok continuano i contatti per Milinkovic-Savic 10:36 Accadde Oggi... 25 maggio 2005, incubo Milan a Istanbul: da 3-0 a 3-3 in 6'. E il Liverpool vince la Champions 10:34 Serie C Playoff Serie C, al via la Final Four: stasera le semifinali di andata, domenica il ritorno 10:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Roma-Feyenoord, Halilaj (PS): "Il 99% degli albanesi tiferà per i giallorossi" 10:27 Serie A Milan, il Newcastle torna a dare battaglia per Botman: i Magpies preparano l'offerta per l'olandese 10:25 Serie A Ibrahimovic si opera, poi la decisione: calciatore o dirigente? Maldini ha pronti due contratti 10:23 Serie A Inter, attesa per la risposta di Perisic: distanza di un milione, la Juve resta alla finestra 10:19 Rassegna stampa -1 a Monza-Pisa: in Serie B sale la febbre da finale playoff. Le aperture dei quotidiani 10:17 Serie A Conference League, Tirana in vista della finale: niente alcolici, uffici chiusi e fanzone distanti 10:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Tomasson, eroe del Feyenoord 2002: "Roma occhio, gli olandesi non hanno mai perso" 10:12 Calcio estero Chelsea, con la nuova proprietà arriva un ricco budget per il mercato: oltre 200 milioni 10:08 Serie A Inter, via agli esuberi: buonuscita per Sanchez, risoluzione per Vidal. Addio anche a Vecino 10:04 Serie A TMW - L'Avellino ha scelto: entro domani l'annuncio di Taurino. Piacevano anche Vecchi e Aquilani 10:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Casamonti, l'architetto dell'Arena Kombetare: "Stadio più all'avanguardia d'Europa"