Menù Notizie

Fiorentina, Amrabat pensa solamente alla Premier. Non vuole ascoltare altre proposte

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'anno al Manchester United è entrato dentro a Sofyan Amrabat. Il centrocampista di proprietà della Fiorentina non ha nessuna intenzione di giocare in un altro campionato che non sia la Premier League, sperando però in un ritorno ai Red Devils. Il club con più seguito al mondo, anche se non militerà la Champions, è l'ambizione massima per il marocchino. Oggi è scaduta l'opzione che lo United deteneva per il riscatto, ma non è un caso il fatto che sia continuato a seguire anche per il prossimo futuro. Forse i 25 milioni erano troppi per come ha giocato Amrabat nel corso della sua stagione.

Però, molto spesso, si dice che ci si ricorda come finisce e non come inizia. Nella finale di FA Cup è stato nettamente il migliore in campo, portandosi a casa un trofeo contro i rivali del Manchester City. Una bella soddisfazione per chi, per un lungo periodo, è stato contestato dai commentatori e dagli opinionisti d'Oltremanica.

La Fiorentina sa che Amrabat non rimarrà e quindi ha anche fretta di risolvere la situazione. Potrebbe quindi aprire a un nuovo prestito, sempre al Manchester United, anche stavolta con un obolo iniziale di una certa importanza. Oppure un titolo definitivo che, però, dovrà essere sensibilmente sotto i 20 milioni. Anche perché Amrabat ha intenzione di rifiutare tutte le proposte da altri club, anche di Serie A, per giocare in Inghilterra.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
14:49 Serie A Milan, Fonseca: "Favoriti o meno, sono solo parole. Possiamo vincere contro il Liverpool" 14:49 Serie C Ternana, gli ultras contestano Guida: "Vattene e occhio a chi vendi. Non vogliamo banditi" 14:48 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Domani un'occasione per la squadra e per me. Stiamo crescedo" 14:47 Serie ALive TMW Milan, Morata: "Non abbiamo tempo da perdere. Possiamo vincere contro chiunque" 14:45 Serie A Milan, Ibrahimovic a San Siro domani col Liverpool: darà il cambio a Cardinale
14:41 Calcio estero Man United al risparmio: tagliati 250 dipendenti per risparmiare circa 50 milioni di euro 14:38 Serie A Roma, fin troppa abbondanza davanti: per De Rossi scelte pesanti ogni partita 14:36 Serie A Milan, Morata: "Nella Champions non conta come arrivi. C'è tanta qualità in questa squadra" 14:36 Serie A Serie A dietro solamente alla Premier per spese. Koop, Douglas Luiz e Buongiorno i colpi 14:34 Serie B Allarme rosso in casa Frosinone: contro il Bari si attendono risposte. E un risultato 14:32 Le Statistiche Il poker che Gilardino non dimenticherà mai. Il Muriel show bianconero 14:32 Serie A Milan, Fonseca: "Il Liverpool è una delle squadre più forti in Europa. Non potremo sbagliare" 14:30 Serie A Bologna, ripresi gli allenamenti in vista dell'esordio in Champions: ancora fuori El Azzouzi 14:27 Calcio estero Ko col Forest, Slot diretto: "Perdere contro chi non finisce tra le prime 10 è una delusione" 14:23 Serie A Roma, confermata la frattura alla caviglia per Saelemaekers: i tempi di recupero 14:19 Serie B Hristov svela: "Fin dal ritiro speravo di rimanere a Cosenza. Voglio dare il massimo" 14:15 Serie A Le pagelle di De Winter - Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto 14:12 Calcio estero Ancelotti: "Nuova Champions? So solo che giocheremo 2 partite in più, è un problema" 14:11 Altre Notizie Casarin: "VAR su episodi evidenti o inventiamo rigori" 14:08 Serie A Juventus, non è buona la prima per Koopmeiners e Douglas Luiz: esordi dal 1' insufficienti 14:06 Serie A Nuova Champions, quanti punti per andare agli ottavi? Motta: "Uno studio ha detto 23" 14:04 Serie B Juve Stabia, Langella: "Vogliamo salvarci. Convinto che con Pagliuca si possa fare" 14:03 Serie ALive TMW Motta: "Faremo una grande prestazione. Vlahovic? Continuerà a fare gol" 14:00 Serie A Le pagelle di Dany Mota Carvalho - Va su altissimo e segna un gol alla Djuric 13:57 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Napoli e Atalanta, che colpo aver ritrovato Kvara e Lookman" 13:56 Serie A Liverpool ferito, Van Dijk non perde tempo: "Siamo delusi, ma col Milan è un'altra partita" 13:54 Serie A Motta: "Koopmeiners ha fatto un grande sforzo per arrivare alla Juve. Sta già molto bene" 13:53 Serie A Grassia: "Conte is back. Il martello in pochi giorni ha riavvolto il nastro in casa Napoli" 13:51 Calcio esteroTMW Hajduk Spalato, il dopo Kalinic poteva parlare italiano: Mauro Leo ha rifiutato il posto 13:49 Calcio femminile La Juventus Women torna all'Allianz Arena: sarà teatro del big match contro la Roma