Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Vignola: "Dybala? Se guardo ai numeri è stata più pesante la partenza di CR7"

di Lorenzo Marucci
Foto

Fumata nera tra Dybala e la Juventus per il rinnovo del contratto. E noi a Tuttomercatoweb.com ne abbiamo parlato con Beniamino Vignola. "In questo momento è calata la forza di Dyala a livello contrattuale viste le ultime stagioni che ha fatto. Sono sempre stato un suo estimatore anche per come giocavo io e come intendo il calcio: è un giocatore tecnico che dà grosse opportunità nel reparto offensivo e regala spettacolo. Però negli ultimi anni ha dato molto meno rispetto a quello che ha dato la Juve a lui. Dal punto di vista contrattuale, se i numeri sono veri, credo che siano richieste esagerate. Fare gol con la Salernitana ha poco peso rispetto ai soldi chiesti dal giocatore. La società ha fatto le sue proposte in funzione del fatto che nel reparto offensivo Dybala forse non è più indispensabile come prima. Vlahovc ha coperto bene il reparto offensivo, è stato un investimento importante. Allegri credo che segua le direttive della società e si è messo in linea con il club. Se fossi in Dybala accetterei o avrei accettato le proposte juventine".

Che perdita sarà?
"Da quando esiste il calcio, è importante lo score finale. Credo sia stata più pesante la perdita di Cristiano Ronaldo. Tirando la riga in fondo all'anno si guarda ai gol e agli assist e nel calcio moderno sono numeri che alla Juve avranno ben in mente. Da una parte ci sono i 30 gol di CR7, dall'altra i sette-otto di Dybala che con un ingaggio da quasi 10 milioni potrebbero non mancarci. E' un giocatore di qualità però ripeto mettendo sulla bilancia tutto credo abbia dato meno di quanto la Juve abbia dato a lui".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
20:49 Serie CTMW Radio Ruggero: "Vorrei salire di categoria. Sarebbe fantastico farlo con la Virtus Verona" 20:45 Serie A Udinese, Samardzic: "Dobbiamo vincere. Cannavaro? Ha detto che sono molto importante" 20:41 Serie A Napoli, Rrahmani: "Non è stato un anno facile, dobbiamo rimediare e mettere le cose a posto" 20:39 Serie ATMW Tare: "Con il Napoli non ci sono mai stati contatti. Immobile? Difficile strapparlo alla Lazio" 20:37 Serie CEsclusiva TMW Ds Sorrento: "Stagione bellissima, ma è già il passato. Puntiamo subito al futuro"
20:33 Serie A Udinese, Cannavaro: "Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo cercare i tre punti stasera" 20:30 Serie ATMW Frosinone, Angelozzi: "Salvezza un sogno. Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea sono da Juve" 20:29 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Nostre partite rinviate per problemi seri, non per codice giallo" 20:28 Serie A Atalanta, Gasperini: "Marsiglia e Roma? Questa era più difficile. Vogliamo la finale di Dublino" 20:26 Calcio estero Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali: Mount titolare dopo 7 mesi 20:23 Serie A Il Governo vuole controllare il calcio? Gravina chiede un incontro al Ministro Abodi 20:21 Serie A Napoli, Calzona: "Abbiamo dei problemi, ma niente alibi. Lindstrom dal 1'? Mi aspetto molto da lui" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! C'è Lindstrom nel Napoli, l'Udinese si affida a Samardzic e Lucca 20:19 Serie A Serie A Femminile, Juventus corsara in casa della Fiorentina: finisce 2-0 20:17 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Tchaouna uomo mercato per poter investire in estate" 20:15 Serie A Salernitana, Colantuono: "Grandissima partita, lo spirito deve essere questo fino alla fine" 20:13 Serie CUfficiale Nicola Canonico lascia il Foggia nelle mani del Sindaco: "Chiudo dopo tre anni" 20:12 Calcio estero Hummels: "Il PSG non è solo Mbappé. Dobbiamo restare svegli per altri 90 minuti" 20:07 Serie A Le pagelle della Salernitana - Tchaouna tiene alto l'onore, la difesa regge un tempo 20:06 Altre Notizie Salernitana-Atalanta 1-2: il tabellino della gara 20:03 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca is on fire, Koopmeiners ingiocabile. Hien fatica 20:00 Serie ATMW News Roma, il valore del punto di ieri. Milan, ora c’è soprattutto il casting allenatore 19:58 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma al 5° posto con una gara in meno 19:56 Calcio estero Al Ahli-Al Hilal, le formazioni ufficiali: tanti ex Serie A in campo, ospiti vicini al titolo 19:54 Serie A I soliti Scamacca e Koopmeiners ribaltano la Salernitana: l'Atalanta vince 2-1 all'Arechi 19:53 Serie A Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi" 19:49 Serie AEsclusiva TMW Morrone (Adicosp): "Agenzia di controllo? FIFA, UEFA e CIO non vogliono ingerenze" 19:45 Serie ATMW Spinazzola occasione a costo zero. Sondaggi di Juventus, Milan e Barcellona 19:42 Calcio estero Terzic: "Domani correremo per altri 20 km se necessario. Abbiamo tanta fiducia e un sogno" 19:38 Serie A Hellas Verona, Serdar: "In questo momento è più bello guardare la classifica"