Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Signorelli: "Genoa, Piccoli giovane forte ma spero che non sia un prestito secco"

di Lorenzo Marucci
Foto

Elio Signorelli, grande ex genoano, commenta il mercato dei rossoblù che inizia a scaldarsi. In avanti potrebbe arrivare Piccoli e Signorelli dice a Tuttomercatoweb.com.: "A mio avviso è un giocatore di gran futuro e se il Genoa lo prende mi auguro abbia la possibilità di lavorarci e che non sia un prestito secco come accaduto con Scamacca. Se ci puntano spero ci sia la possibilità anche di acquisire il suo cartellino".

Piccoli è giovane e interessante ma non servirebbe un attaccante esperto?
"Se un giovane è forte, è forte. Ma bisogna crederci e dargli la possibilità di giocare. C'è comunque Destro che spero resti e rinnovi il contratto. E in ogni caso siamo ad inizio mercato e può darsi che un'altra punta esperta arrivi. Penso che i dirigenti diano la possibilità al Genoa di poter far bene. Zangrillo dice che da genoani dovremo sognare. Facendo una dichiarazione così, da genoano, sa a cosa va incontro. Dunque sono fiducioso".

Nel frattempo arriverà Hefti dallo Young Boys...
"Lo Young Boys è un club importante e sono convinto che se il ds si accorda per spendere 4 milioni per il cartellino il contratto sarà triennale: è l'ennesima spesa importante del club e credo sia un giocatore su cui il ds sa di poterci contare".

Si parla anche di Miranchuk...
"Non so se andrà in porto. Gasperini non potrà utilizzare subito Boga per la Coppa d'Africa, dunque non so se si priverà di lui dal primo giorno del mercato. E il Genoa ha bisogno di calciatori nell'immediato. Ripeto, la vedo difficile però sono convinto che, al di là dei nomi che circolano in questo momento, i dirigenti abbiano ben in mente il da farsi".

Da Sheva si aspettava di più?
"Devo essere sincero, ha preso in mano una situazione difficile e i miracoli non li fa nessuno. Ha avuto a che fare anche con gli infortuni. Bisogna farlo lavorare e dargli serenità: la società ha dichiarato che il progetto è intorno a lui e questa è un'ottima cosa. L'importante è non mettere in discussione il tecnico, vuol dire che c'è compattezza".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
14:19 Serie D Il Carpi torna in Serie C. Bonanzini: "Non era obiettivo dichiarato ma ci abbiamo creduto" 14:15 Serie A Juventus, affaticamento muscolare per De Sciglio. Yildiz e Alex Sandro in dubbio 14:12 Calcio estero PSG, Xavi Simons può scegliere dove andare in prestito: il Barcellona meta preferita 14:07 Serie B Bandecchi ai tifosi della Ternana: "Datevi una calmata. Guida non è un pezzo di m***a" 14:04 Serie B Sampdoria, Manfredi: "Il nostro progetto dura 3-5 anni. Vogliamo comprare Marassi"
14:00 Serie A Pavard: "Rinnovo Lautaro? Spero resti a lungo. Inzaghi? All'inizio lo guardavo con stupore..." 13:56 Calcio estero Allan al Botafogo, firmato un precontratto. L'ex Napoli torna in Brasile dopo 12 anni 13:53 Serie A Napoli, seduta in vista del Bologna: Kvaratskhelia e Raspadori personalizzato in campo 13:53 Serie A Prosegue il tour di Spalletti: oggi il ct a Casteldebole per far visita al Bologna 13:49 Serie C Taranto, Capuano: "Sembrava una gara di A. Con +18 in classifica assurdi gli spareggi" 13:45 Serie A Juventus, Calafiori per sostituire Bremer. E' il primo obiettivo se il brasiliano va via 13:43 Serie ATMW Napoli, Sensi può essere un'occasione per il centrocampo? È in scadenza con l'Inter 13:42 Calcio estero Brandt sul gol decisivo: "Lo avevamo preparato". Hummels: "Beraldo poco fisico" 13:41 Serie C Atalanta U23, esordio niente male ai playoff. Modesto: "Pensiamo subito al Legnago" 13:40 Serie B Reggiana, Kabashi: "Nel derby vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Futuro? Vediamo" 13:37 Serie ATMW L'Inter prova lo scatto per Gudmundsson: apertura del Genoa alla formula "alla Frattesi" 13:34 Calcio femminile Beerensteyn verso l'addio alla Juventus: c'è il Wolfsburg nel futuro dell'olandese 13:31 Serie C Foggia, il futuro è in stad-by. Episcopo: "Non possiamo perdere un minuto" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il PSG punta Kvaratskhelia. Gudmundsson: "In Italia sto bene" 13:26 Calcio estero Emre Can: "In Germania poco apprezzato. Ora stiano zitti e mi guardino giocare la finale" 13:23 Serie A Dubbi di formazione? Gasperini: "Ci sono due o tre varianti possibili. Deciderò domani" 13:19 Serie C Supercoppa Serie C, a Pezzopane de L'Aquila la direzione di Juve Stabia-Mantova 13:18 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi 13:15 Serie A Non solo l'erede di Osimhen: il punto sugli altri obiettivi del Napoli per l'estate 13:12 Calcio estero Un anno fa il Mainz spezzò i sogni del Borussia Dortmund. Hummels: "Sabato faremo lo stesso" 13:10 Serie ATMW Milan, nella short list c'è Graham Potter. Moncada spinge per Paulo Fonseca 13:08 Serie A Morales, la voce di Maradona: "Il VAR non avrebbe annullato la Mano de Dios" 13:06 Serie B Serie B, le designazioni arbitrali: Manganiello a Como, La Penna a La Spezia 13:04 Serie CTMW Radio Ad Catania: "Favoriti? Credo nella rosa, ma il calcio non è una scienza esatta" 13:04 Le Statistiche Arbitri 36^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato