ESCLUSIVA TMW - Sella: "Dzeko gran spolvero. La Roma non può farne a meno"

di Lorenzo Marucci
Foto Articolo

La Roma si prepara ad affrontare il Porto in Champions dopo essersi ritrovata in campionato con il pari col Milan e la vittoria contro il Chievo. "E' una Roma adesso ritrovata e determinata", dice a Tuttomercatoweb.com Ezio Sella, ex romanista. "Fisicamente la squadra sta meglio rispetto a venti giorni fa, la vedo pronta".

Sensazioni sulla gara col Porto?
"In tanti sostengono che l'avversario della Roma sia abbordabile ma se è arrivato agli ottavi è forte e ha tradizione. Magari lascia a desiderare un po' sul piano tattico. La Roma, ripeto, ha un bel morale ora e meritava di vincere anche col Milan. Credo che il ko con la Fiorentina sia stato dimenticato".

Olsen potrebbe dare forfait: questo può essere un problema?
"Olsen ha dimostrato di essere un gran portiere però tutto sommato Mirante ha esperienza e finora ha fatto vedere di essere valido e affidabile. A Verona ha fatto molto bene e credo che la Roma possa star tranquilla".

Su chi punta?
"Ho rivisto un Dzeko in gran spolvero e la Roma non può fare a meno di lui. E' motivato e sta bene fisicamente. E' importante per la Roma per il gioco: non si limita a far gol ma si muove molto e fa giocare bene gli altri".

Chiusura su Kolarov e quell'inchino che ha fatto discutere...
"Lo ha fatto per scusarsi, semplicemente per questo. E' stato un gesto per riconciliarsi con i tifosi".


Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2019