Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - P. Palermo: “Milan, Ibra sconfessa Piatek. Livorno, non c’entro”

di Alessio Alaimo
Foto

“Ibra al Milan è un colpo: può dare qualcosa in più ai giovani presenti in rosa. Non so se stia bene ma credo di sì. Per quello che penso di lui, se non stesse bene non avrebbe accettato il ritorno in Italia”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Paolo Palermo. “Il Milan - spiega Palermo - prenderà anche un difensore. Mi aspetto qualcosa dal Napoli. E credo l’Inter, che sta lottando per lo Scudetto e mi auguro prenda Vidal. Poi ai nerazzurri servirebbe anche un difensore. Vedo bene la Roma, quindi non mi aspetto che faccia chissà quale mercato. Gennaio è sempre particolare, non si farà molto. Con Ibra il Milan ha sconfessato il progetto? Boban e Maldini - continua l’agente - sono giovani e competenti, più che il progetto magari hanno sconfessato Piatek. Ibra accanto ai giovani può fare tanto. Delusione Piatek? Si. Ha deluso. Purtroppo per gli attaccanti ci sono momenti particolari. È un attaccante di razza, non gli è girata bene ma ha qualità. E quindi il Milan è corso ai ripari. Il Genoa? Vedo un po’ di confusione. Ma sicuramente si riprenderà. Preziosi è abile. Mi auguro si riprenda. Amione in rossoblù? È un giovane molto interessante che gestisce mio figlio. Il Genoa si era mosso in maniera molto interessata, ma so che ha chiamato anche il Lione mostrando grande interesse. È - spiega Palermo - un difensore centrale mancino. Ha grande struttura e carattere. Prima del Mondiale era stato inserito tra i migliori sessanta calciatori. Ha grandi prospettive. Strutturalmente e caratterialmente è destinato ad una grandissima carriera”.

Chiosa di Paolo Palermo dedicata alle voci che lo vorrebbero consulente di mercato del Livorno. “Ho letto anche io. Ma - sottolinea - sono un agente e continuerò a fare l’agente. Con la Famiglia Spinelli ho un buon rapporto. Il Livorno ha preso Cozzella, uno che sa fare il suo lavoro. Nel rispetto delle regole continuerò a fare il procuratore. Sicuramente a Livorno ho dei calciatori mi interesso delle sorti amaranto così di quelle delle altre squadre dove giocano i calciatori che assisto. Non sono l’uomo mercato del Livorno, Cozzella - conclude Paolo Palermo - non ha bisogno del mio aiuto”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
14:26 Calcio estero Inondazioni in Brasile, Diego Costa in aiuto delle famiglie con le moto d'acqua 14:23 Serie A Raffica di domande sul futuro. Pioli in dribbling: "Avete aspettato tanto, fatelo ancora un po'..." 14:22 Serie ALive TMW Pioli: "Ho goduto e sofferto tanto. Non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan" 14:19 Serie B Dura contestazione della Curva Nord: "Non pretendiamo la A, ma rispetto per Palermo" 14:15 Serie A Cairo chiaro su Juric: "Gli ho preso Ilic su promessa di rinnovo. Ma alla fine non l'ha fatto..."
14:15 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 14:12 Calcio estero Al Hilal, Jorge Jesus spaventa: "Penso a vincere titoli, non so quale sarà il mio destino" 14:08 Serie A Moratti parla di Mourinho: "Mi spiace sia finita male alla Roma". Poi dice la sua su Mancini 14:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Non è vero che non abbiamo più nulla da dire. Faremo la nostra gara" 14:00 Serie A Gotti: "Il Lecce probabilmente è già salvo, ma la matematica dice che ancora non lo è" 13:56 Calcio estero Brentford, Zanka all'allenamento con la maglia dell'Inter: "Quale videogioco vi ricorda?" 13:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Valuterò oggi. Retegui? Il gol sicuramente arriverà" 13:50 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "A Bologna ho visto uno spirito importante, bisogna eliminare la paura" 13:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Per la Feralpi è l'ultima spiaggia, ma noi dobbiamo crederci fino in fondo" 13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani 13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina