Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Graziani: "Torino ieri ingenuo. Roma, prendi subito Kalinic"

di Lorenzo Marucci
Foto Articolo

Sconfitta che brucia quella di ieri del Torino con il Wolverhampton. "Ma la speranza di passare ai gironi dell'Europa League è sempre l'ultima a morire", spiega a TMW Ciccio Graziani. "Gli inglesi si sono dimostrati più bravi e più furbi. Il Toro ha commesso errori imperdonabili. Izzo in occasione del gol di Jimenez si è fatto saltare. Ha voluto tentare di prendere il pallone anzichè far fallo. Meglio un'ammonizione che beccare gol. E anche sulla punizione dal limite che ha portato al gol dell'uno a zero serviva stare con la difesa due metri più avanti. Più gente porti in area peggio è".

Che pensa invece delle parole di Cairo su Ribery: ha detto che è semplicemente un colpo mediatico...
"Rispetto le idee degli altri. La Fiorentina comunque ha fatto questo affare in cui ci potrà anche essere qualcosa di mediatico ma comunque Ribery è un colpo importante e porta qualità e tecnica. Muscolarmente mi dicono che dimostri trent'anni e l'anno scorso ha sempre giocato. Porta esperienza, necessaria per far crescere i giovani. Sarà un punto di riferimento per professionalità, personalità e carisma"

Sulla Roma che idea si è fatto?
"Se prende Kalinic fa una bella squadra. Adesso è già competitiva, gli acquisti sono stati interessanti ed è stato tenuto Dzeko. E' una Roma che può rompere le scatole per il quarto posto".

Kalinic le piace nonostante gli ultimi anni negativi?
"Mi è sempre piaciuto. E in ogni caso è difficile trovare spazio all'Atletico quando hai davanti Griezmann e Diego Costa. In alternativa a Dzeko o in coppia con lui Kalinic potrebbe essere un ottimo acquisto. Se mi chiedessero un parere, direi: prendetelo immediatamente".


© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
05:00 Accadde Oggi... 18 settembre 1963, l'Inter fa il suo esordio in Coppa dei Campioni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 17 settembre 00:57 Europa Lipsia, Nagelsmann: "Iniziare con una vittoria era fondamentale" 00:55 Europa Galatasaray, Terim: "Vogliamo sentire a lungo la musica della Champions" 00:52 Europa Benfica, Lage: "La mia preoccupazione è di non aver conquistato punti" 00:50 Serie B Venezia, Lezzerini: "Le prestazioni ci sono, arriveranno anche i punti" 00:45 Serie A Fiorentina, Pezzella: "Felice di essere rimasto. Presto risultati migliori" 00:42 Europa Genk, Mazzù: "Fa male perdere così. Mi assumo la piena responsabilità" 00:40 Altre Notizie Cagliari, tweet di complimenti per prima con gol di Barella in Champions 00:37 Europa Salisburgo, Marsch: "Vittoria di cuore, coraggio e grande mentalità"
00:35 Europa Stella Rossa, Milojevic: "Bayern? Daremo tutto, fino all'ultimo atomo" 00:30 Serie A Napoli, Koulibaly: "Possiamo fare grandi cose. Felice per Llorente" 00:25 Altre Notizie Fiorentina, il monito di Commisso a Nardella: "Si deve fare lo stadio!" 00:23 Serie A Napoli, Llorente: "Segnare al San Paolo è incredibile" 00:20 Serie C Ad Catania: "Marchese, Bucolo e Biagianti verso la risoluzione" 00:18 Serie A Napoli, Ancelotti: "Non ho rivisto il rigore. Parole di Klopp? Lo ringrazio" 00:15 Serie A Inter, Conte: "Non ho la bacchetta magica, dobbiamo lavorare" 00:13 Serie A TMW RADIO - Napoli, Manolas: "Gara perfetta, abbiamo dato il massimo" 00:10 Europa Tottenham, Pochettino: "Possiamo dominare il gioco con l'Olympiacos" 00:09 Serie A Lo strano caso di Dries. In scadenza e sempre più al centro del progetto 00:08 Europa Barcellona, riecco Messi 115 giorni dopo l'ultima ufficiale in blaugrana 00:05 Serie B Pescara, Vitturini: "Gruppo solido, lo abbiamo dimostrato" 00:01 Serie A Fiorentina, Barone: "Le nostre scelte renderanno ma il processo è lungo" 00:00 Nato Oggi... Ronaldo, semplicemente il Fenomeno 00:00 A tu per tu ...con Situm 00:00 Editoriale Conte mai così: che succede? Inter quasi fuori. A Napoli c’è squadra e società: non c’era invece il rigore, e un po’ di tifosi... Juventus: contro l’Atletico già decisiva, ecco perché. Atalanta con obbligo di qualificarsi
Martedì 17 Settembre 2019
23:57 Serie A Questo è il vero Kalidou Koulibaly 23:56 Europa Borussia Dortmund, Favre: "Gara eccellente, vogliamo passare il turno" 23:55 Altre Notizie Inter, Politano: "Il nostro cammino in Champions è ancora lungo" 23:50 Europa Lille, Galtier: "Punteggio severo ma lezione di realismo dall'Ajax"