Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag. Viviano: "Con l’Inter patti chiari, pronto per una nuova sfida"

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

Emiliano Viviano non sarà tesserato dall’Inter, che ha deciso di continuare con la sua batteria di portieri. “Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. La società con l’infortunio di Handanovic era in difficoltà, dopo un attento esame ha deciso di continuare con i portieri già in organico. Ci ha fatto piacere ricevere le attenzioni dell’Inter che ringraziamo”, dice a TuttoMercatoWeb l’agente Claudio Vigorelli. “Dovendo pensare ad eventuale trasferimento - continua Vigorelli - si era pensato di fargli fare le visite mediche per accelerare i tempi. Emiliano si era messo a disposizione, è la prima volta dopo tanti anni da protagonista in Serie A che vive questa situazione particolare da svincolato, legata - sottolinea l’agente del portiere - al trasferimento allo Sporting dove dopo aver firmato sono cambiate tante cose a livello societario. L’anno scorso Emiliano è stato uno dei protagonisti della salvezza della SPAL, ora continuerà ad allenarsi per farsi trovare pronto per la prossima sfida che sicuramente - chiosa il procuratore - si presenterà presto”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 08 Aprile 2020
19:53 Calcio estero UFFICIALE: Bayer Leverkusen, dal Kaiserslautern ecco il portiere Grill. Contratto di 4 anni 19:49 Serie C Catania, sarebbero due le cordate interessate. Dopo Pasqua la possibile svolta 19:45 Serie A TMW - Inter, accordo per il rinnovo di Agoume: insieme fino al 2024 19:45 Serie A Transfermarkt - Dybala il giocatore più "colpito": -18 milioni. -17 per Eriksen-Lukaku 19:43 Altre Notizie Vibonese, Mengoni: "In C l'80% vive con 1000 euro al mese"
19:42 Altre Notizie Iaquinta posta la piantina del carcere di Voghera: "Come si fa a tenere distanza di sicurezza?" 19:42 Serie A Hellas, Faraoni: "A Verona la svolta dopo un brutto periodo. Il nostro segreto è il gruppo" 19:41 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Premier rischia deficit di un miliardo. Il Real taglia gli ingaggi 19:40 Serie A Le grandi trattative del Napoli - 1929, colpo in panchina: Garbutt, l'uomo che rivoluzionò il calcio 19:38 Calcio femminile Inter Women, Merlo: "Mi alleno in casa e sto con la famiglia. Ma dovrei studiare per la patente" 19:34 Calcio estero Il Real Madrid si taglia gli stipendi: accordo tra giocatori, tecnici e club. Riduzione dal 10 al 20% 19:30 Serie A Transfermarkt - La Serie A vale un miliardo in meno. Juve più colpita: -140 milioni 19:27 Serie A Emergenza Coronavirus. Fine del lockdown a Wuhan: 1,8 milioni di auto per strada 19:24 Altre Notizie TMW RADIO - Brivio (Suzuki): "Speriamo di riprendere con la MotoGP, anche senza tutte le corse" 19:23 Altre Notizie Argentina, quarantena più rigida a Buenos Aires: "Troppe persone in giro" 19:21 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cvetković: "Serie A? Prima di riprendere serviranno due mesi di preparazione" 19:19 Serie B Perugia, Kouan: "Cosmi? La prima cosa che ci ha detto è che vuole la Serie A" 19:15 Serie A Emergenza Coronavirus. L'OMS risponde a Trump: "Usare Covid-19 per vincere è giocare col fuoco" 19:12 Serie A Fiorentina, Iachini e il possibile futuro: "Con Commisso parlo soprattutto della nostra salute" 19:08 Calcio estero Barcellona, Suarez apre le porte a Neymar: "Per noi sarà sempre il benvenuto" 19:07 Calcio estero Icardi su Instagram: "Oggi giochiamo tutti per 7,8 miliardi di persone" 19:06 Serie A Emergenza Coronavirus. UK, il cancelliere dello Scacchiere: "Johnson migliora. Reagisce e dialoga" 19:04 Serie B Pisa, Caracciolo: "Ripresa? Non è chiaro cosa succederà. Spiace non aver giocato il derby" 19:00 Serie A Le grandi trattative del Cagliari - 1990, El Principe Francescoli sbarca in Sardegna 18:59 Serie A TMW RADIO - Tavecchio: "Se non si finiscono i campionati è un dramma. Servirà una grossa riforma" 18:58 Serie A Emergenza Coronavirus, i dati divisi per regione: quasi 140mila casi da inizio epidemia 18:57 Serie A Tardelli: "Come fa Ceferin a parlare di coppe entro settembre con 500 morti al giorno?" 18:53 Calcio estero Shearer sul taglio degli stipendi: "Siano i giocatori e a decidere come aiutare" 18:49 Serie B Pescara, Zappa: "Il campionato deve essere finito. Non importa quando. Anche in estate" 18:48 Serie A Inizio della Fase 2? Ranieri Guerra: "Al momento il rischio è ancora molto alto"