Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag. Pandev: "Rinnova col Genoa. Leader in campo e fuori"

di Lorenzo Marucci
Foto

Lunga chiacchierata a TMW con Leonardo Corsi agente tra gli altri di Goran Pandev che a breve si legherà per un altro anno al Genoa. E allora si parte proprio dal macedone: "Sì, - dice a TMW - prolungherà per un'altra stagione. C'è felicità da parte della società e dello stesso Goran, che ha lasciato in questi anni un'ottima impressione in tutto l'ambiente. E' visto come un leader dentro e fuori dal campo e di fatto lo è anche per i tifosi. Per lui Genova è ormai una seconda casa. Goran peraltro è italiano, ha da poco preso la cittadinanza"

Ha già parlato con il nuovo tecnico Andreazzoli?
"Ancora no perchè adesso Goran è in vacanza. Ha staccato la spina ma si allena a Strumica con la sua squadra, l'Akademija Pandev che è arrivata terza in campionato e parteciperà anche ai preliminari di Europa League. Una bella soddisfazione".

Parlando di alcuni suoi assistiti, qual è la situazione di Ristovski?
"Il mercato è agli inizi, Stefan ha giocato due ottimi stagioni con lo Sporting Lisbona e ha vinto anche una Coppa di Portogallo. Ci sono dei movimenti di mercato da registrare, dunque vedremo in futuro. Ci può anche essere l'ipotesi di un ritorno in Italia ma per adesso sono discorsi prematuri. Ci sono stati solo interessamenti e non cose concrete".

Passiamo a Frare che con il Cittadella si è messo in grande evidenza e ha suscitato tanto interesse...
"Ha disputato una bellissima stagione anche se il finale è stato molto amaro. E' arrivato con il Cittadella ad un passo dalla A e forse se fossero rimasti in dieci contro il Verona ce l'avrebbero fatta. Per lui ci sono stati tanti interessamenti e sondaggi. Sarà da vedere se arriverà una proposta concreta. L'impressione è che il Cittadella lo voglia tenere per un altro anno e magari riprovare a dare l'assalto alla A però il discorso potrebbe cambiare di fronte ad una offerta interessante e concreta. Il Napoli? Ha fatto un sondaggio. E' un ragazzo del '96 che ha fatto vedere di avere potenzialità da grande club. E' alto ma è velocissimo, abile nei recuperi e forte nell'anticipo. Vedremo che cosa succederà, nel pieno rispetto del Cittadella".

Moscardelli invece ha conquistato la B col Pisa...
"Eccezionale. E' stato capace di tagliare questo traguardo con i toscani e ripercorrendo la sua carriera meritava di stare tanti anni in A. Per uno strano scherzo del destino c'è stato troppo poco".

Chiudiamo con Albertazzi...
"Ha avuto una stagione complicata, anche perchè è stato fermato da un infortunio al ginocchio e poi il Livorno lo ha tenuto ai margini. Ora c'è da ripartire ma chi vuol puntare su di lui può trovare un giocatore carico e in grado di far bene".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
13:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Crediamo ancora nella salvezza. Stiamo vivendo una grande sofferenza" 13:34 Serie B Bari, a Cittadella sfida decisiva: Puscas c'è. L'attaccante avrà un tutore alla mano 13:31 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Futuro? Non do peso alle notizie, priorità alle ultime 4 partite. Sento di aver dato tutto per questa squadra" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Chelsea fa sul serio per Conte. Milan, sciopero del tifo 13:26 Calcio estero Michel: "Il mio Girona deve avere lo stesso amore per il calcio che ha trasmesso Maradona"
13:23 Serie A Inter, i segreti di Sommer: "Meditazione fondamentale. Tè matcha al posto del caffè" 13:19 Serie CTMW Radio Colombino: "Faremo capire ancora che la Torres c’è: non siamo degli imbucati ai playoff" 13:15 Serie A Lazio, Tudor: "Devo capire come utilizzare Zaccagni. Provedel non è recuperato, forse verrà in panchina" 13:13 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "La sconfitta contro il Genoa ci voleva" 13:11 Calcio estero Man United, ten Hag: "Volevamo Kane, la trattativa fallì. Ma Hojlund farà 30 gol a stagione" 13:08 Serie A Alla Lazio serve un attaccante per la prossima stagione: nel mirino c'è Ioannidis 13:04 Serie B Parma, al via i rinnovi di Man, Mihaila e Benedyczak: e per l'attacco piace Pohjanpalo 13:00 Serie A Retroscena Napoli: Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse a vedere il film 12:56 Calcio estero Chelsea, Gallagher a un anno dalla scadenza. Pochettino: "Il suo futuro non dipende da me" 12:53 Serie AVideo "Risultato che ci tiene vivi per il ritorno". Rivedi Scamacca dopo OM-Atalanta 1-1 12:49 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Ultime prestazioni inguardabili. Con l'Inter partita da emozioni forti" 12:49 Serie C Sestri Levante, Barillari: "Spiace non continuare con Barillari. Sul nuovo allenatore..." 12:45 Serie A Bologna, il nuovo Zirkzee sarà Pavlidis? Piace il bomber dell'AZ Alkmaar 12:41 Calcio estero Real Madrid, riecco 'Superman': Courtois pronto a tornare titolare a 268 giorni dall'infortunio 12:37 Serie A La Fiorentina ci riproverà per Dia. Anche un'altra italiana sull'attaccante della Salernitana 12:34 Altre NotizieTMW Radio Morrone: "Primo anno e mezzo di gestione Marani positivo. Vi dico la mia sulla riforma" 12:30 Serie A Inter, ecco un'altra novità: dal 2025-2026 nascerà la seconda squadra 12:26 Calcio estero Da milionario a nullatenente, l'ex nazionale tedesco Immel: "Ora vivo grazie ai sussidi" 12:24 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "In questo ambiente manca obiettività. Calendario un problema" 12:23 Serie A Inter, Sommer punta al record di Buffon: "Gigi da sempre il mio idolo. Sarebbe bello" 12:19 Serie C Arzignano, Zanon: "È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione" 12:15 Serie A Napoli, Luis Alberto può essere il nuovo Zielinski. E De Laurentiis segue Sudakov 12:11 Serie A Dall'Inghilterra: Juventus in pole per Greenwood, ma il Manchester United spara alto 12:08 Serie A Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma 12:04 Serie B Sampdoria, Yepes: "Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio"