Menù Notizie

El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta: trattativa in corso con lo Stoccarda

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un anno dopo il suo arrivo dall'Almeria, l'attaccante maliano El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta. Trattativa in corso, riporta 'Sky', tra la società nerazzurra e lo Stoccarda, club di Bundesliga che in queste ore si sta informando sulla fattibilità dell'affare. La scorsa estate il calciatore classe 2001 fu pagato circa 30 milioni di euro, ma l'ultima annata è stata caratterizzata da un brutto infortunio e il calciatore cresciuto nel settore giovanile dello Stade Reims ha collezionato in tutto solo quindici presenze, realizzando tre gol.

A proposito dell'Atalanta, in giornata ha preso la parola l'amministratore delegato Luca Percassi durante la presentazione del nuovo main sponsor: "La nuova classifica partirà da 0 punti. Nel calcio ci sono tante dimostrazioni del fatto che dopo aver fatto determinate cose ci possono essere difficoltà. Dovremo ripartire tutti con i piedi per terra".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più".
E infine su Koopmeiners: "É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è in programma la sua cessione…".

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
19:19 Serie C Massimiliano Santopadre e il Perugia. Dodici anni, tre promozioni e tante emozioni 19:17 Serie A Prima Delprato, poi Bonny: Parma-Udinese è 2-0 all'intervallo 19:15 Serie A Domani Juve-PSV, i convocati di Bosz: c'è anche un ex Bologna. La lista completa 19:12 Serie A Bonny trova il raddoppio per il Parma: 2-0 al Tardini al 43' contro l'Udinese 19:12 Calcio estero L'Auxerre lo licenziò dopo il dito medio ai tifosi del Clermont: Furlan non sarà risarcito
19:08 Serie A 4 titoli e un minutaggio crescente (ma ancora da riserva): tutti i numeri di Asllani all'Inter 19:04 Serie C Triestina, problemi burocratici per Olivieri. Ma dalla prossima dovrebbe essere a disposizione 19:00 Serie A Domani Milan-Liverpool, i convocati di Slot: prima chiamata per Federico Chiesa 18:56 Calcio estero Bayern, nuovo infortunio per lo sfortunato Boey: lesione del menisco e 2 mesi di stop 18:53 Serie A Grealish pensa già a City-Inter: "L'ultima volta abbiamo vinto il Triplete, sarà bello rigiocarci" 18:49 Serie C Foresti sul futuro della Ternana: "L'importante è che si venda a persone serie" 18:47 Le Statistiche Il fardello dei tre KO per Baroni. La briciolina di Zanetti contro la Lazio 18:45 Serie A Inter, Asllani e il messaggio dopo il rinnovo: "Sono contentissimo, ci vediamo a San Siro" 18:42 Calcio estero Cento presenze con il Barça per Lewandowski: i gol sono 63, solo in 2 hanno fatto meglio 18:38 Serie A Non chiamatelo (solo) vice-Calhanoglu: come Asllani si è guadagnato il rinnovo fino al 2028 18:37 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 18:34 Serie CTMW La nuova Ternana vola in campo, ma preoccupa i tifosi: rischio penalizzazione 18:32 Serie A Subito Delprato. Parma avanti contro l'Udinese al Tardini: 1-0 dopo 2 minuti 18:30 Serie A Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando" 18:28 Serie A Udinese, Ehizibue: "Abbiamo una grande opportunità per essere primi in classifica" 18:26 Calcio estero Gyokeres senza limiti: "Voglio segnare sempre. Futuro? Non so cosa succederà" 18:25 Serie A Parma, Pecchia: "Qualche complimento in meno e punto in più sarebbe la cosa ideale" 18:23 Serie A Manna: "Mai messo in discussione Meret. Ora sia lui che il Napoli vogliono il rinnovo" 18:20 Serie A Felipe: "Bijol è il migliore difensore del campionato. Parma con un progetto riconoscibile" 18:19 Calcio femminile Serie A Femminile, da Ivana a Krumbiegel e Bredgaard: l'11 tipo della 2ª giornata 18:17 Serie ATMW PSV in campo all'Allianz Stadium alla vigilia della Juve: c'è Lang. Le immagini 18:15 Serie A Udinese, Nani: "Così abbiamo scelto Runjaić, non facciamo scouting solo sui giocatori" 18:13 Le Statistiche Lazio-Verona si viaggia sui tre gol. Le nove reti e la vittoria laziale col brivido del 2002 18:12 Calcio estero Gary Shaw è morto a 63 anni. Vinse la Coppa dei Campioni con l'Aston Villa nel 1982 18:09 Serie A Parma, Circati: "Abbiamo fiducia nelle nostre qualità, ma l'Udinese è forte"