Menù Notizie

Due ipotesi di formazione per l'Inter con Vidal in campo. E in entrambi i casi non c'è Eriksen

di Simone Bernabei
Foto Articolo

La Gazzetta dello Sport spiega come Antonio Conte abbia tutta l'intenzione di schierare titolare Arturo Vidal già nella sfida inaugurale contro la Fiorentina in programma sabato prossimo. E per farlo, sta pensando a due ipotesi di formazione col cileno nel motore: una prevede il classico e rodato 3-5-2. In questo caso, la linea mediana sarebbe coperta da Hakimi e Young sulle fasce e da Brozovic e Barella al centro con l'ex Barça. L'altra è un più sbilanciato 3-4-1-2 con Vidal nel ruolo di assaltatore dietro le punte. A quel punto, però, verrebbe sacrificato Brozovic per far spazio alla cerniera centrale formata da Barella e Gagliardini. In entrambi i casi, comunque, non sembra esserci spazio per Christian Eriksen dal primo minuto.

Queste le due ipotesi di formazione:
3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku
3-4-1-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Vidal; Lautaro, Lukaku

Altre notizie
Domenica 25 Ottobre 2020
08:38 Rassegna stampa Fiorentina, il QS lancia l'allarme: niente Ribery con l'Udinese 08:33 Serie A Napoli, il futuro è con Gattuso: entro Natale rinnovo, adeguamento e niente clausola 08:30 Serie A Dybala si riprende la Juve da titolare: col Verona Pirlo ricompone la coppia con Morata 08:28 Rassegna stampa Tuttosport: "Samp spettacolo, Dea azzannata" 08:23 Rassegna stampa 4 anni e mezzo dopo riecco Dybala-Morata dal 1', Corriere di Torino: "Juve vecchi tempi"
08:20 Serie A RBN - Alesi: "Pirlo alla Juventus? Ringrazio Agnelli per averlo scelto" 08:18 Serie A Juventus, CR7 aspetta il tampone di martedì: l'obiettivo è tornare con il Barça 08:15 Serie A Milan, l’importanza di avere una panchina lunga. E Pioli ringrazia il club 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport in taglio alto: "Il Mago e Ciro lanciano la Lazio" 08:10 Serie A TMW RADIO - Cerruti: "Il Milan non deve dimostrare più niente, la Roma rischia di più" 08:08 Rassegna stampa Il Messaggero: "Decidono sempre Luis e Ciro, boccata d'ossigeno per la Lazio" 08:03 Rassegna stampa Atalanta ancora ko in campionato, Corriere di Bergamo: "Serie A indigesta, Samp corsara" 08:00 Editoriale Questo Milan non è ancora da Scudetto 07:58 Rassegna stampa Inter, l'analisi di Tuttosport: "Eriksen non è adatto al modulo di Conte" 07:53 Rassegna stampa Juventus, La Gazzetta dello Sport: "Pirlo mette al volante la coppia Morata-Dybala" 07:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Benevento-Napoli, derby fra due allenatori campioni del mondo" 07:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Dodici punti in quattro partite. Questo Milan è da Scudetto? 07:43 Rassegna stampa Benevento-Napoli, Corriere del Mezzogiorno: "Pippo-Rino, il derby del cuore" 07:38 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Lampo Lukaku, riecco l'Inter" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in taglio basso: "Se Diego e O Rei diventano monumento a due facce" 07:30 Serie A La Lazio vince ma non convince: col Bologna atteggiamento e spirito da rivedere 07:28 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Sampdoria spietata a Bergamo, Atalanta punita in contropiede" 07:23 Rassegna stampa Juventus, Corriere della Sera: "C'è Dybala per scattare dopo due pareggi (e i malumori)" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero "Luis Alberto accende la Lazio, Immobile mette il sigillo" 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport col successo dell'Inter: "Sulle spalle di Lukaku" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Ritorno alla Joya" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Ci pensa Re-melu" 07:00 Serie A Le prime pagine italiane e straniere di domenica 25 ottobre 2020 07:00 Serie A Roma, che fatica senza Smalling. Quando manca l’inglese la porta non resta (quasi) mai inviolata 06:45 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW