Menù Notizie

Di Livio: "Huijsen poteva evitare quell'esultanza. Chiesa? La Juve deve tenere i migliori"

di Giacomo Iacobellis
Foto

Ospite di Rai Sport, l'ex calciatore bianconero e giallorosso Angelo Di Livio ha parlato dell'esultanza polemica di Dean Huijsen contro il Frosinone: "Huijsen ha fatto un gol talmente bello che doveva proprio evitare questo atteggiamento qua, ma ne vediamo anche di peggio di gesti. Io avrei evitato tutto, ha fatto un gol bellissimo e ha fatto già due gol in tre partite". Di Livio ha detto la sua anche sul possibile addio di Chiesa alla Vecchia Signora: "Io non lo sacrificherei perché secondo me la Juventus non deve vendere, si parla anche di una cessione di Bremer e questa voce non mi fa stare tranquillo. Se vuoi tornare a vincere non devi vendere i pezzi migliori".

Il ds del Frosinone, Guido Angelozzi, sull'esultanza di Huijsen
Volevo prendere anche Huijsen, e invece domenica mi ha fatto gol... (ride, ndr) Anche lì non mi ero sbagliato! L’esultanza contro il pubblico? È giovane, ha bisogno di fare le sue esperienze: capisco che un ragazzo di 18 anni, fischiato, possa avere una reazione sbagliata. Ma erano fischi di amarezza per la sua scelta e non di cattiveria, perché il pubblico di Frosinone è molto pacato e signorile", le sue dichiarazioni all'edizione odierna di Tuttosport.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
00:10 Serie A 2023/24 da sogno per Gasperini. Due finali, come nei precedenti sette anni di Atalanta 00:08 Serie A La Serie A potrebbe portare 10 squadre in Europa nel 2024/2025. Ecco cosa serve 00:05 Serie A Atalanta, Percassi: "Siamo cresciuti annualmente, è bello poi ottenere questi risultati" 00:04 Calcio femminile Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nome 00:03 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Risultato frutto del percorso da inizio anno. Ora testa alla Roma"
00:02 Calcio estero Infinito Bayer Leverkusen: la squadra di Xabi Alonso segna il 17° gol oltre il 90' 00:01 Serie A Atalanta, De Roon: "C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Complimenti a tutti" 00:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 00:00 A tu per tu …con Giorgio Perinetti 00:00 Accadde Oggi... 10 maggio 2003, lo Scudetto numero 27 per la Juventus. Il quinto per Marcello Lippi
Giovedì 9 Maggio 2024
23:59 Serie A L'Atalanta rimanda Correa all'Inter. L'OM manca la qualificazione in Champions, sfuma l'obbligo 23:58 Serie A Roma, Ndicka: "Sto molto bene. Siamo orgogliosi, ora la nostra finale con l'Atalanta" 23:57 Serie A Il Siviglia ironizza sull'eliminazione della Roma e stringe la mano al Bayer Leverkusen 23:56 Calcio estero In finale di Coppa di Bosnia tutto lo stadio fischia l'inno nazionale: ecco perché 23:55 Serie ATMW La Roma assapora la rimonta ma alla fine sorride il Bayer Leverkusen: le migliori foto 23:53 Serie ATMW Festa Atalanta: tris al Marsiglia e prima finale europea, Le immagini della serata 23:53 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "È stato un traguardo storico, percorso notevole in Europa League" 23:52 Serie A Stanisic dopo il gol del 2-2 alla Roma: "Leverkusen chiaramente la squadra migliore" 23:49 Serie B Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare" 23:47 Serie A L'Atalanta elimina l'OM in Europa League: le aperture in Francia di RMC Sport e L'Equipe 23:45 Serie A Roma, Paredes: "Fa male uscire così. Abbiamo fatto una grandissima partita" 23:44 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Sapevo che sarebbe stato difficile, bello sfidare l'Atalanta" 23:43 Calcio estero Bayer Leverkusen in finale di Europa League, le aperture tedesche: "Triplo sogno vivo" 23:42 Serie A Roma, Pellegrini: "Disputata una gara incredibile, siamo fuori per un episodio..." 23:40 Serie A Leverkusen-Roma 2-2: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:38 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Possiamo sognare a occhi aperti. Europeo? Voglio continuare a stupire" 23:37 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Partita inspiegabile, è mancata la personalità" 23:36 Serie A Luca Percassi: "Lo stadio il nostro più grande investimento. Gasp? Non ci ha mai chiesto un giocatore" 23:35 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:33 Serie A Roma eliminata, a Leverkusen i tifosi festeggiano. E allo stadio parte "Bella ciao"