Menù Notizie

Demiral un muro, CR7 segna, Higuain inventa: i voti di TMW

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Buffon 6,5 - Praticamente mai impegnato nel primo tempo. Ad inizio ripresa, alla prima vera conclusione dell'Udinese, è attento e reattivo sul tiro di Lasagna. Decisivo con due belle parate su Lasagna e Fofana, poi nega a Nestorovski la gioia del gol nei minuti finali. In pieno recupero, dopo una serie di rimpalli, viene beffato dalla rete di Pussetto.

Danilo 6 - La Juventus gioca poco sulla sua fascia di competenza. Si limita a contenere ma lo fa nel migliore dei modi.

Demiral 7 - Il migliore in difesa. Usa il fisico per fermare Okaka, sfrutta la sua esplosività contro la velocità di Lasagna. Non contento, si inventa la sponda vincente per il gol di Bonucci.

Bonucci 7 - Non corre pericoli dietro, gioca sempre d'anticipo. Nel finale del primo tempo anticipa benissimo Musso di testa e trova la rete che di fatto chiude la gara con 45 minuti di anticipo. (Dal 78' De Ligt S.V)

De Sciglio 6,5 - Dalla sua parte la Juventus attacca con maggior costanza e l'ex Milan arriva spesso sul fondo servendo cross su cross ai suoi attaccanti.

Rabiot 6 - Una bella galoppata nel primo tempo, poi poco altro. Deve ancora capire bene cosa vuole fare da grande.

Bentancur 6,5 - Recuperato in extremis, si rivela una pedina fondamentale per Sarri vista l'assenza forza di Pjanic.

Matuidi 6 - Nel primo tempo partecipa alle azioni corali della Juventus arrivando anche alla conclusione. Nella ripresa, con la partita già in cassaforte, si limita alla fase di non possesso.

Dybala 6,5 - Una furia nella prima mezz'ora di gioco. Serpentine fra i difensori, assist, conclusioni. Spacca subito la partita, poi cala col passare dei minuti. (Dal 77' Bernardeschi S.V)

Higuain 7 - Non segna, ma regala spettacolo e assist. Musso per due volte gli nega la gioia del gol, il Pipita allora si "vendica" servendo un assist perfetto a Cristiano Ronaldo. (Dall'81' Douglas Costa S.V)

Ronaldo 7,5 - Il finalizzatore del tridente delle meraviglie. Prima calcia in corsa dopo controllo non perfetto di Dybala, poi trova l'angolino su assist perfetto di Higuain. La tripletta non arriva, con il portoghese che prima viene fermato da Musso, poi dal palo.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
22:30 Serie A Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per Conceiçao 22:27 Calcio estero Bundesliga, Kramaric riacciuffa il RB Lipsia al 90': in casa dell'Hoffenhem finisce 1-1 22:23 Serie A La Lega presenta il primo 'Festival della Serie A'. Casini: "Occasione di dialogo col pubblico" 22:19 Serie CTMW Radio Brunetti: "Il Taranto può dire la sua ai play off. Mi auguro possa fare l'impresa" 22:15 Serie A Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026
22:11 Calcio estero Xavi infiamma il derby catalano: "Cerchiamo una rivincita per ciò che successe all'andata" 22:08 Serie A Fiorentina, Sottil dopo l'intervento: "Sarà ulteriore rinascita. Il recupero sarà veloce" 22:04 Serie B Como pronta per la festa promozione: il Comune cambia la viabilità attorno al Sinigaglia 22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria 21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club 21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..." 20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio"