Menù Notizie

Cuadrado addormentato, il tridente Juve non convince: i voti di TMW

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Szczesny 5,5 - Sorpreso dal tiro da fuori di Insigne che porta al vantaggio del Napoli con Zielinski. Non certo perfetta la sua respinta. Sul secondo gol non può niente, soprattutto a causa della deviazione di De Ligt.

Cuadrado 5 - Colpevolmente fermo quando si fa anticipare da Zielinski dopo la respinta di Szczsny in occasione del gol dell'1-0. Prova a incidere, ma senza successo, in fase offensiva.

De Ligt 6 - Partita attenta dell'olandese che conferma i suoi progressi anche in una serata complicata come quella del San Paolo. Non entra in negativo nell'occasione del gol del vantaggio del Napoli mentre sul secondo la sua deviazione, seppur impercettibile, è decisiva.

Bonucci 6 - Sbaglia poco e niente. Non certo la sua migliore prestazione da capitano della Juve ma la sua partita è comunque sufficiente.

Alex Sandro 5,5 - Non spinge praticamente mai e partecipa pochissimo al gioco. Non ha colpe sui gol ma da terzino della Juventus deve fare sicuramente di più.

Bentancur 5,5 - Inizia la sua partita da interno di centrocampo ma dopo l'uscita dal campo di Pjanic tocca a lui agire da regista. Meno brillante del solito, serata non certo da incorniciare al San Paolo, nonostante il bellissimo assist per Ronaldo che porta al 2-1.

Pjanic 6 - Fin quando resta in campo tocca tantissimi palloni. Il gioco passa spesso e volentieri dai suoi piedi ma dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa è costretto a lasciare la partita per infortunio. (Dal 50' Rabiot 5,5 - Fa fatica a trovare il ritmo e anche in avanti si vede pochissimo).

Matuidi 5,5 - Poca brillantezza per il francese che combatte in mezzo al campo senza però emergere praticamente mai. (Dal 72' Bernardeschi 6 - Entra nel momento più difficile della partita e in un ruolo non suo. Difficile chiedergli di più).

Dybala 5 - Dei tre del tridente è quello che va a cercarsi la palla più indietro di tutti. Zero tiri in porta e zero assist per i compagni, fino a quando Sarri lo richiama in panchina. (Dal 72' Douglas Costa 6 - Prova a scardinare la difesa del Napoli ma non è preciso).

Higuain 5,5 - Ci prova a inizio ripresa con un diagonale bloccato però a terra da Meret. Per il resto prova a smarcarsi senza fortuna: Di Lorenzo e Manolas lo ingabbiano molto bene.

Ronaldo 6 - Si nota per la prima volta nell'azione del gol che Mariani gli annulla dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. Invisibile poi fino al 90' quando segna per l'ottava giornata consecutiva in questo campionato.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"