Menù Notizie

Crotone, Pereira: "Contro l'Inter conteranno i particolari"

di Gennaro Di Finizio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pedro Pereira, giocatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Partita che ci può dare il permesso di mettere in campo le nostre idee, soprattutto i particolari. Sarà una partita contro una squadra molto forte, dove i particolari faranno la differenza. L'approccio? L'abbiamo studiata nella maniera di mettere in campo le nostre idee e quello in cui crediamo, giocando contro una squadra cosi forte non possiamo sbagliare. Dobbiamo fare il meglio che possiamo".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
13:45 Serie A Domani Bologna-Udinese, i convocati di Motta: Soumaoro non ce la fa. C'è Zirkzee 13:45 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Empoli? Abbiamo la scottatura del Verona, abbiamo bisogno di vincere" 13:45 Serie ALive TMW Empoli, tra pochi minuti la conferenza stampa di mister Davide Nicola 13:42 Calcio estero Las Palmas-Girona, le formazioni ufficiali: Michel vuole il sorpasso sul Barcellona 13:42 Serie B Ascoli, Carrera: "Facciamo fatica negli ultimi metri, abbiamo lavorato anche su quello"
13:40 Serie B Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" 13:38 Serie A Genoa, Ankeye: "La Serie A è il top. Gilardino allenatore straordinario, mi aiuta molto" 13:36 Serie B Parma, Pecchia: "Il Lecco è una squadra viva che ha messo in difficoltà il Venezia" 13:34 Serie B Brescia-Spezia, formazioni ufficiali: Falcinelli con Di Serio, Maran si affida a Bianchi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Calciatori e club: ultimatum alla FIFA. Juric sfida l'Inter 13:27 Serie A Longoria sfida l'Atalanta: "Fiducia e speranza, proveremo ad arrivare in finale" 13:23 Serie A Ultimatum alla FIFA: si gioca troppo, calciatori e club sul piede di guerra 13:19 Serie B Parma-Lecco, le formazioni ufficiali: Benedyczak al posto di Man, torna Bonny dal 1' 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 13:14 Serie ATMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra 13:12 Serie B Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi 13:10 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 13:09 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sappiamo cosa ci aspetta. Genoa squadra forte" 13:08 Serie A Sassuolo, tegola per Ballardini: fastidio muscolare al polpaccio sinistro per Defrel 13:04 Serie B Modena-SudTirol, formazioni ufficiali: Bisoli contro la sua ex si affida a Strizzolo e Gliozzi 13:00 Serie A Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" 12:56 Calcio esteroUfficiale Niente Serie A per il pronipote di Maradona: il Godoy Cruz lo cede ai San Jose Earthquakes 12:53 Serie A Juventus-Milan, i convocati di Allegri: rientra Kean, non c'è De Sciglio 12:49 Serie B Pisa, Moreo: "Siamo consapevoli che se siamo questi possiamo far male a tutti" 12:45 Serie A Torino, Juric: "L'Inter è una squadra forte ma noi vogliamo fare una grande gara" 12:42 Calcio estero West Ham-Liverpool, le formazioni ufficiali: Emerson e Ogbonna dal 1', Salah in panchina 12:38 Serie A Sassuolo, Palmieri via a fine stagione? Tanti club cercano il responsabile del settore giovanile 12:34 Serie C Entella, Matteazzi: "Rispetto e stima per la classe arbitrale ma tanti errori gravi" 12:30 Serie A Bedin: "Inter, con Inzaghi ci siamo divertiti. Scudetto nel derby? Un risarcimento di due anni fa" 12:27 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Orlando-Toronto, il programma completo