Menù Notizie

CR7, il giorno del giudizio. Indiscrezioni da Nyon: sarà solo multato

di Marco Frattino
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus attende la decisione della Commissione disciplinare dell'Uefa in merito al caso legato a Cristiano Ronaldo, protagonista del gestaccio al termine della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid a Torino. Le indiscrezioni da Nyon - riportate da Sportmediaset.it - confermano le indicazioni degli ultimi giorni: per il portoghese arriverà una multa, come nel caso di Diego Pablo Simeone all'andata, e niente squalifica. CR7 sarà quindi a disposizione per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
16:49 Serie B Domani Cosenza-Bari, i convocati di Giampaolo: torna Guiebre, out Diaw, Maiello e Puscas 16:45 Serie A Monza, Palladino: "Maldini è stato fantastico. C'era scetticismo mediatico sul suo arrivo" 16:42 Serie A Thiago Motta al Milan? Capello: "È pronto per il salto. E se portasse anche Zirkzee..." 16:38 Serie A Juventus, Allegri: "Dubbio fra Chiesa e Yildiz. Bremer sta meglio, domattina deciderò" 16:34 Serie B Palermo, lesione al soleo della gamba sinistra per Aurelio. Problema muscolare per Coulibaly
16:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 16:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 16:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 16:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 16:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 16:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 16:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 16:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 16:30 Serie A Lazio all'esame Verona. Tudor: "Una squadra tosta e sul pezzo, per noi sarà super difficile" 16:26 Altre Notizie Abodi: "Terna arbitrale tutta al femminile in A un passo verso l'affermazione pari opportunità" 16:23 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 16:19 Serie B Avellino, Pazienza: "Abbiamo passato un anno a rincorrere chi ora festeggia la vittoria" 16:15 Serie A Gudmundsson e il Genoa: "Non conoscevo il club, l'ho cercato su Google e sono salito sull'aereo" 16:12 Calcio estero Betis, Guido Rodriguez: "Il rinnovo? Non lo so. Non voglio creare false aspettative" 16:08 Serie A "Moderno, europeo, visionario". I tre aggettivi di Sacchi per descrivere Thiago Motta 16:04 Serie B Domani Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: ci sono Sorensen e Favilli 16:00 Serie A Zambrotta: "La mia sensazione è che alla fine Allegri possa restare alla Juventus" 15:56 Calcio estero Tottenham, Postecoglou sull'infortunio di Udogie: "Una delusione, ci mancherà" 15:53 Serie ATMW Roma, seduta in vista del Napoli: Lukaku e Smalling ancora a parte. Ndicka in gruppo 15:49 Serie B Domani Palermo-Reggiana, i convocati di Mignani: torna Ranocchia, out Aurelio 15:45 Serie A Pioli: "Non so che ruolo avrà Ibra, ma ama il Milan e prenderà le decisioni migliori per il club" 15:42 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Negli ultimi mesi ho parlato con la proprietà attraverso il ds" 15:38 Serie A Il tifoso Scariolo: "Inter, che gioia la seconda stella. Spero arrivi presto anche la terza"