Menù Notizie

Conte soddisfatto: "La strada intrapresa dall'Inter è giusta, Kolarov e Vidal portano esperienza"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Toni completamente diversi rispetto a quelli post finale di Europa League. Nella prima conferenza stampa della stagione, l'allenatore dell'Inter Antonio Conte s'è così espresso sul mercato portato avanti questa estate dalla società nerazzurra: "Se parliamo di esperienza, Vidal e Kolarov ne portano sicuramente. Hakimi ha 21 anni, sta facendo una carriera importante. D'accordo con il club abbiamo valutato e adottato una strategia che tiene conto dei costi-ricavi in questa particolare situazione comunque globale.

Siamo attenti alle opportunità, lavoriamo in totale serenità e sintonia, sapendo che vogliamo consolidare la nostra credibilità conquistata l'anno scorso che ci ha visti arrivare secondi in Serie A e in finale di Europa League. La strada intrapresa è quella giusta, il percorso continua facendo fronte anche a situazioni particolari come la recente pandemia".

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
11:26 Calcio estero L'Arabia vuole Casemiro e Bruno Fernandes: un addio è molto più probabile dell'altro 11:23 Serie A Roma, futuro incerto per Dybala senza Champions: fino a luglio c'è la clausola 11:19 Serie C Colantonio: "Ad oggi nessuna offerta concreta per l'acquisizione della Turris" 11:15 Serie A D'Aversa scrive ai tifosi del Lecce: "Siete nel mio cuore. Grazie a Gotti per le parole" 11:13 Le Statistiche Sibilli-Raimondo. Di Cesare-Distefano. Chi deciderà il play-out?
11:12 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Yamal è un prescelto. Vitor Roque? Il suo futuro si vedrà a fine stagione" 11:08 Serie A Juventus, contatti con l'agente di Koopmeiners: pronto un ingaggio da 4 milioni annui 11:06 Serie AVideo Arthur e Gonzalez firmano il successo della Fiorentina: 2-1 al Monza, gli highlights 11:04 Serie B Ds Catanzaro: "Curioso di capire il nostro livello di maturità. Futuro? Dopo i playoff" 11:00 Serie A Juventus, cauto ottimismo per il recupero di Yildiz per la finale. Comincerebbe dalla panchina 10:56 Calcio estero Ashley Cole piace a tanti: diversi club di Championship lo vogliono come allenatore 10:55 Serie AVideo Lucca e Samardzic avvicinano l'Udinese alla salvezza: 2-0 al Lecce, gli highlights 10:53 Serie A Allegri allo spogliatoio dopo l'1-1 con la Salernitana: "Tranquilli, stasera potremmo essere in Champions" 10:49 Serie B Sampdoria, Mancini: "Serie A in 3 anni, ma magari possiamo anticipare i tempi" 10:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: canta e porta la croce, sangue freddo al fotofinish 10:42 Serie A Real, Nacho non vuole rimanere in Europa: MLS o Saudi Pro League nel suo futuro 10:38 Serie A Juventus e Atalanta oggi ricevuti dal presidente Mattarella. Con loro Gravina e Spalletti 10:34 Serie B Bari-Ternana, playout salvezza: nessuno vuole mancare. Cinque giocatori al rientro 10:30 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: slalom degno di Tomba. Italiano lo vuole così ad Atene 10:27 Serie ATMW Juventus in campo per la rifinitura: torna Danilo, ci sono sia Yildiz che Alex Sandro 10:26 Calcio estero Il San Diego FC si presenta in MLS con il botto? È in trattative avanzate con Sergio Ramos 10:23 Serie A Jovetic sulla finale di Conference: "Se dovessi segnare alla Fiorentina non esulterò. Come potrei?" 10:19 Serie C Choc a Pescara, striscione inquietante diretto a Sebastiani: e spunta anche una bara 10:15 Serie A Le pagelle di Colpani: un bel vedere, ma anche un ricamo fine a se stesso 10:12 Calcio estero Ajax, per la panchina Farioli è sempre più vicino. Ma prima deve liberarsi dal Nizza 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - i calciatori più interessanti del Como in questa stagione 10:08 Serie A Tutino in Nazionale? Spalletti: "Lo conosco, l'ho allenato e tengo tutti in considerazione. Ma..." 10:04 Serie B Spezia, si lavora al dopo Macia: prende corpo l'ipotesi di un ex Pisa 10:00 Serie A Le pagelle di Cannavaro: prima vittoria in A. Poche storie: l'impatto c'è stato 09:56 Calcio estero City, Guardiola: "Contassero i soldi United, Chelsea e Arsenal dovrebbero vincere tutti i titoli"