Menù Notizie

Carnevale: "Vedrete Brenner, un attaccante coi fiocchi. Giannetti? Non siamo sorpresi"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'edizione odierna del quotidiano 'Il Gazzettino' ha intervistato Andrea Carnevale, responsabile scouting dell'Udinese. "Brenner e Davis pagano dazio per l’infortunio subito a settembre: scoprirete presto che Brenner è un attaccante con i fiocchi. Diamogli solo il tempo necessario a riacquistare una buona condizione. Per la verità io vedo in crescita tutta la squadra, che ha trovato in Giannetti un difensore molto bravo. Ma non siamo sorpresi, il nostro scouting lo stava seguendo da tempo. L’avevo visto all’opera io stesso e mi aveva convinto. Poi ci sono giunte referenze molto positive sull’ex Velez e a quel punto la proprietà non ha avuto dubbi nel dargli fiducia".

Carnevale s'è poi detto molto soddisfatto del rendimento che stanno avendo Lucca e Thauvin: "Mi stanno positivamente sorprendendo Lucca e Thauvin. Il primo, al debutto in A, sta evidenziando qualità non comuni. Ha già firmato 6 reti e ne segnerà delle altre, vedrete, mentre Thauvin sta tornando sui livelli di quando era uno dei big dell’Olympique Marsiglia".

Infine, una battuta sulla prossima sfida di campionato dopo l'impresa di Torino sul campo della Juventus: "Domenica l’Udinese affronterà nuovamente la Juventus, non il Cagliari. Mi spiego: contro i sardi dovranno essere ancora evidenziati la mentalità operaia, lo spirito combattivo, la voglia di farcela a ogni costo, il senso del sacrificio, la concentrazione e un’impeccabile organizzazione di gioco. Solo così avrà buone chance di conquistare l’importantissima posta in palio. Personalmente sono convinto che i ragazzi di Cioffi non sottovaluteranno l’impegno".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Bologna, Sartori si muove per Tessmann. Inter, occhi su Sugawara 13:27 Calcio estero I top 3 di Real Madrid-Bayern secondo TMW: trionfa Joselu, voto 8 per Ancelotti e Vinicius 13:23 Podcast TMWPodcast TMW Si scrive Champions, si legge Real Madrid. Cosa c'è dietro la 18^ finale dei Blancos 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Abbiamo un solo risultato a disposizione. Vietato sprecare energie" 13:15 Serie A Inter, rinnovo e adeguamento. Tempistiche e dettagli del prolungamento di Simone Inzaghi
13:11 Calcio estero 34 anni e 42 giorni: Joselu il sostituto più vecchio che segna una doppietta alle fasi finali di UCL 13:11 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "La Lega faccia giocare le ultime gare in contemporanea" 13:08 Serie A Bagni: "Dissi già tre mesi fa che il Bologna era da Champions. Il top se resta Thiago Motta" 13:04 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 13:00 Serie A Fagioli: "Scommesso molto, me ne pento. La Juve non l'ha presa bene, ma mi è stata vicina" 12:56 Calcio estero Joselu ripercorre la sua carriera: "Ne è valsa la pena solo per aver vestito ancora questa maglia" 12:53 Serie A Stasera Atalanta-OM, i convocati di Gasperini: Kolasinac non recupera 12:52 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 12:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 12:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 12:49 Serie B Parma, Estevez: "Finalmente in Serie A con i tifosi. La Reggiana? È il nostro clasico" 12:45 Serie A Maldini racconta: "Ronaldinho il più forte tecnicamente. Ronaldo all'Inter era infermabile" 12:41 Serie C Serie C, secondo turno playoff: le designazioni arbitrali delle sei gare di sabato 12:38 Serie A Lazio, prima emergenza per Tudor: con l'Empoli rischia di avere un solo centrale arruolabile 12:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Guardare agli altri campi non serve. C'è solo da battagliare col Venezia" 12:30 Serie A Papin: "Gasperini straordinario. E la sua Atalanta è un grande modello" 12:26 Calcio estero Joselu entra e la risolve con una doppietta. Era già successo due volte in semifinale di Champions 12:23 Serie A Roma, De Rossi come Di Francesco nel 2018? Idea cambio modulo per l'impresa a Leverkusen 12:20 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 12:19 Serie CTMW Radio Pres. Lumezzane: "Andati al di là delle aspettative. Per Pesce pronto un ruolo in dirigenza" 12:15 Serie A Sforzini consiglia l'Udinese: "Gli attaccanti vanno aspettati, i centravanti ancora di più" 12:11 Calcio estero La Spagna si conferma la terra della Champions: 31 finali conquistate, subito dopo c'è l'Italia 12:07 Serie A Lecce, il Via del Mare ancora pieno nonostante il giorno feriale. In 28mila lunedì 12:03 Serie CEsclusiva TMW Zanon: "Non mi nascondo. Voglio portare la Carrarese in Serie B vincendo i playoff" 12:00 Serie A Hellas Verona, cambia la sede del ritiro: nel 2024/25 gli scaligeri saranno a Folgaria