Menù Notizie

TMW - Brozovic gioca al rialzo, chiede 30 milioni in 4 anni. PSG e Tottenham interessate

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter che pensa di rinnovare il contratto di Nicolò Barella prima del derby, ha un altro problema per il centrocampo. Perché Marcelo Brozovic è in scadenza 2022 e per ora non c'è intesa sulle cifre. I nerazzurri pensavano di riuscire a sbloccare la situazione offrendo 4,5 milioni all'anno più 1 di bonus, ma già nei giorni scorsi era arrivato un rifiuto dietro alla proposta. Ora però la situazione è cambiata, come spiega anche L'Interista, con il calciatore che chiede 30 milioni di euro in quattro anni.

Richiesta da 7,5 milioni all'anno
Ed è una cifra fuori dalla portata dei nerazzurri, visto che al momento è Lautaro il più costoso e il suo prolungamento ha tenuto banco per quasi un anno. Brozovic sa di avere mercato, anche all'estero, quindi cerca di spingere le proprie richieste il più in alto possibile. La situazione però è cambiata da qualche giorno, visto che prima l'accordo si sarebbe trovato intorno ai 6 milioni. Evidentemente c'è qualcosa che bolle in pentola per alzare da un momento all'altro le richieste per rinnovare.

PSG o Tottenham?
Ci sono due squadre che pensano a Brozovic. Il Paris Saint Germain ha già fatto una proposta molto alta per Kessie, anche se pare non avere la certezza di acquistarlo. Il croato piace, ma pare in subordine. Invece gli Spurs hanno un nuovo allenatore, quel Antonio Conte che ha fatto rinascere Brozovic come playmaker, schermo davanti alla difesa. Era un giocatore essenziale, come Barella. E prenderlo a zero potrebbe essere un acquisto molto interessante anche per Paratici.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
09:15 Serie A Le pagelle di Dybala: perfetto l'assist per Cristante, l'Udinese gli porta fortuna 09:12 Calcio estero Volate in Europa, il PSG domani può essere campione. Giochi aperti in Premier 09:08 Serie A Genoa, la pista Fiorentina si raffredda: ma adesso Gilardino pensa solo al finale di stagione 09:04 Serie B Serie B, Pisa-Catanzaro: in palio punti pesanti nella corsa playoff 09:00 Serie A Le pagelle di Cristante: decisivo in entrambi gli spezzoni. L'uomo della Provvidenza
08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barcellona, Laporta conferma Xavi in panchina: "È la decisione giusta" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Foden show, Brighton abbattuto 4-0 e Arsenal avvisato 08:48 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina: "Marsiglia, tutto su Fonseca". In corsa anche Conceicao e Haise 08:45 Serie AVideo Cristante la decide nel finale: alla Roma il recupero con l'Udinese. Gli highlights 08:43 Rassegna stampa Inter, scatto per Bento: il brasiliano ha già detto sì, c'è un patto con l'Athletico Paranaense 08:38 Rassegna stampa Juve-Milan inizia sul mercato: obiettivo Calafiori, ma occhi anche su Dorgu e... Camarda 08:34 Rassegna stampa Napoli-Pioli possibile, ma ad una condizione: De Laurentiis chiede la risoluzione con il Milan 08:30 Serie A Cagliari, a Genova la pesante assenza di Luvumbo. Chi al suo posto? 08:28 Rassegna stampa Luis Alberto nega di avere offerte: la Lazio prende tempo. Piacciono Gudmundsson e Colpani 08:23 Rassegna stampa Juve, trovato l'accordo con Di Gregorio fino al 2029. Manca solo l'intesa col Monza 08:18 Rassegna stampa Inchiesta sulla vendita del Milan: l'uomo dei conti testimonia la "forte influenza" di Elliott 08:15 Serie A Un'altra intuizione firmata Sartori. Chi è El Azzouzi, l'uomo Champions di Thiago Motta 08:13 Rassegna stampa Udinese-Roma, Il Gazzettino in prima pagina: "Decide Cristante, 2-1 sull'ultimo pallone" 08:08 Rassegna stampa Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta 08:05 Serie ATMW Radio Brambati: "Conte al Milan? Mi hanno detto che l'unico che lo vuole è Ibrahimovic" 08:03 Rassegna stampa L'apertura dell'Unione Sarda: "Viola, non solo cambio di lusso. Ora punta al record di gol" 08:00 Serie A Lazio, si avvicina il rientro di Provedel: nel mirino la trasferta di Monza 07:58 Rassegna stampa Altri tre punti per De Rossi, La Repubblica di Roma: "Vittoria a Udine e fine dei veleni" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "La Roma torna a +4, ma l'Atalanta corre" 07:50 Serie A Juventus: la finale di Coppa Italia sia da stimolo per l'ultimo sprint in Campionato 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino titola: "Fiorentina senza attacco. E Nzola ormai è un caso" 07:45 Serie A Roma, all’ultimo respiro verso la Champions League 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli apre: "Calzona rompe il silenzio e carica i suoi per la Roma" 07:38 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla vittoria-Champions della Roma a Udine: "Veni vidi vici" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre: "Il torneo dei virtuosi, tra monte ingaggi e punti Genoa da Champions"