Menù Notizie

Bonanni: "Roma, il calendario non aiuta. Corrette le parole di Fonseca"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Fonseca senza equilibrio. De Rossi manca una strategia societaria." Bonanni" La Roma con l'Empoli sfortunata." Garbo:" Al Milan non è cambiato nulla. Fonseca non è adatto." Ceccarini:" Il processo a Fonseca è sbagliato. Koopmeiners questione di ore alla Juve."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Bonanni, tecnico ed ex calciatore.

Un pensiero su Eriksson
“Il ricordo che io ho di lui, non conoscendolo, è sicuramente un grandissimo ricordo. La cosa che ho notato di questo percorso finale della sua vita è che tutti parlavano bene dell’uomo. È una cosa che mi ha colpito perché non è semplice che tutti parlino bene di un uomo. Il mondo del calcio perde un grande maestro di vita”.

I suoi 30 secondi del lunedì a chi sono dedicati?
“Complimenti a Parma e Torino. I miei 30 secondi, però, li volevo dedicare al Milan perché ho visto una squadra in difficoltà e con poca voglia di difendere. Credo che ci sia tanto da fare. Io gran parte delle colpe le do ai calciatori, non ci può essere solo l’allenatore come capro espiatorio”.

Sulla situazione della Roma?
“Credo che la Roma ieri non meritasse la sconfitta, è stata molto sfortunata. A bocce ferme tutti pensavamo che i giallorossi battessero Cagliari ed Empoli. Diciamo che l’Empoli non ha rubato nulla però il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Vedendo il calendario e leggendo Juventus e Genoa cresce un po’ la preoccupazione”.

Le colpe sono tutte di Fonseca per la situazione del Milan?
“Io dico che a livello comunicativo ha detto la cosa giusta. Io apprezzo sempre e comunque gli allenatori che si prendono tutte le colpe in conferenza stampa. A me Fonseca non ha mai convinto, io credo che il Milan avesse bisogno di un altro tipo di allenatore”.

Sulla Roma che perde in casa contro l’Empoli
“Ieri la Roma dopo 4 minuti ha avuto una bella occasione con Dovbyk. I giallorossi sono partiti forti ma poi hanno trovato delle difficoltà quando l’Empoli ha chiuso gli spazi. Io sono convinto che De Rossi avrebbe voluto che Dybala partisse perché aveva bisogno di un altro calciatore”.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
05:30 Altre Notizie Ogg in TV, Champions League: dove vedere le sfide di Bologna e Inter 05:00 Nato Oggi... Christian Pulisic, centrale nel Milan. Non è mai messo in discussione da San Siro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 18 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre 00:56 I fatti del giorno Bayern a valanga, Real a fatica. Tutti i risultati del primo giorno della nuova Champions
00:53 I fatti del giorno Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby 00:49 I fatti del giorno Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto 00:45 I fatti del giorno Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime 00:42 I fatti del giorno Countdown terminato: Bologna, ecco la Champions. Italiano non vuole essere una comparsa 00:38 I fatti del giorno Rabiot riparte da Marsiglia. Ufficiale la firma con l'Olympique di De Zerbi 00:34 I fatti del giorno De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby 00:27 Calcio estero U. Berlino, amputata gamba a un portiere a causa del cancro: lanciata raccolta fondi 00:23 Serie A Motta non vuole essere paragonato a Lippi: "Accostamenti che non fanno bene" 00:19 Calcio estero Olise sulle orme di Mbappé: doppietta all'esordio in Champions come Titì nel 1997 00:15 Editoriale Milan: il leone Ibra, il “tradimento” tattico e… Allegri. Juve: l’euro-Motta e la risposta di Yildiz. Inter: la partita più difficile. E un Napoli da scudetto 00:15 Serie A Calabria: "Bella partenza ma poi serviva fare meglio. Ci rimboccheremo le maniche" 00:12 Calcio estero Messi, ritorno stellare. Tata Martino verso Atlanta: "Viaggerà. È stanco, ma finché è lucido..." 00:10 Calcio estero Barnsley umiliato dallo United, Rashford rinasce man of the match: "Dobbiamo prendere slancio" 00:08 Calcio estero Il record di Muller, 152 presenze in Champions con lo stesso club: battuto Xavi 00:04 Calcio estero Young Boys di nome e di fatto: l'undici iniziale degli svizzeri il più giovane della storia della Champions 00:01 Calcio estero Real Madrid di forza, Ancelotti incensa Endrick: "Ha los huevos. Ha avuto il coraggio di tirare" 00:00 A tu per tu …con Pasquale Marino 00:00 Accadde Oggi... 18 settembre 2016, Frank De Boer batte Allegri in Inter-Juventus. Sarà un fuoco di paglia
Martedì 17 Settembre 2024
23:59 Serie A Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" 23:57 Calcio estero Nessuno come Kane: è il primo a segnare tre gol su rigore in una competizione europea 23:55 Calcio estero Real Madrid, Endrick il più giovane a segnare in Champions: battuto il record di Raul 23:55 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" 23:53 Serie A Liverpool, Slot: "Prendiamo fiducia da questa partita. Chiesa? Può aiutarci tantissimo" 23:52 Calcio estero Uragano Kane, il quarto giocatore del Bayern Monaco a segnare quattro gol in Champions