Menù Notizie

Besiktas a caccia di centrocampisti italiani a gennaio. Prima Mandragora, poi Gagliardini

TMW
di Dimitri Conti
Fonte: Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Autore di un gol nell'ultima partita giocata dalla Fiorentina, la rocambolesca sconfitta del Via del Mare contro il Lecce, il centrocampista Rolando Mandragora (26 anni, in foto) sta cercando di invertire l'inerzia di una prima metà di stagione in cui si è visto sorpassato nelle gerarchie della mediana viola da Duncan. Nel mercato di gennaio si era creata una possibilità di approdo in Turchia, scenario che però non ha mai davvero preso piede.

Secondo quanto raccolto e ricostruito da Tuttomercatoweb.com, infatti, sulle tracce del classe 1997 si era fatto avanti il Besiktas, alla ricerca di rinforzi per risalire la china in un campionato iniziato tra qualche difficoltà. Una destinazione anche ricca, sulla carta, visto che al calciatore era stato prospettato un importante contratto da 2,5 milioni di euro netti, seppure il discorso non sia mai stato troppo approfondito. I bianconeri turchi hanno offerto 5 milioni di euro alla Fiorentina, di fronte però a una richiesta però di circa il doppio da parte della società toscana. Da parte del calciatore non c'è mai stata una reale volontà di andarsene da Firenze, i colloqui sono stati interrotti molto rapidamente.

Subito dopo il Besiktas ha provato a bussare alla porta del Monza per Roberto Gagliardini (29 anni), ricevendo però un pronto rifiuto da parte di Galliani. Sempre dall'Italia dovrebbe arrivare adesso per il club di Istanbul come rinforzo in mediana Renato Sanches (26 anni), in prestito alla Roma dal Paris Saint-Germain.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
07:14 Altre Notizie Stefano Discreti sulla vicenda Allegri-Vaciago: "Che peccato Mister!" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di stamani di Tuttosport sul rapporto Allegri-Juve recita: "Che brutta fine" 07:09 Altre Notizie Allegri-Vaciago, l'USSI prende posizione. Il comunicato 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre così sul futuro di Allegri alla Juventus: "Mad Max" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola sul Allegri: "Addio al veleno"
07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 17 maggio 07:00 Serie A Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang 06:56 Serie CTMW Radio Foscarini: "Per il Mantova stagione del riscatto. Ha meritato la Serie B per il gioco" 06:52 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "I nostri problemi iniziati lo scorso anno. Niente Europa? Respireremo!" 06:50 Serie ATMW Radio Graziani: "Fiorentina, presto per Aquilani. Italiano fa un passo indietro se va al Toro" 06:45 Serie A Salernitana, ultras da brividi: scenografia realizzata con i bambini. Iervolino tra cessione e rilancio 06:30 Serie A Napoli, le rassicurazioni di De Laurentiis, il toto-allenatore ed una gara che sembra già scritta 06:05 Serie ATMW Radio Maifredi su Allegri: "Non mi ha soddisfatto, ma resta quello dei campionati vinti" 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e la sfida Playoff di B fra Palermo e Samp 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Raoul Bellanova, fischiato dai tifosi dopo Inter-Empoli. Protagonista al Toro, pronto per una big? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 17 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 maggio 00:57 I fatti del giorno Juventus, caos Allegri. Dalla lite con Vaciago ai comunicati non approvati dalla società 00:53 I fatti del giorno Testa a Dublino, Gasperini suona la carica: "Vogliamo arrivarci nella miglior condizione possibile" 00:49 I fatti del giorno Zirkzee piace a tutta Europa, ma Koeman lo ha escluso dai preconvocati per l'Europeo 00:45 I fatti del giorno Inter, accordo Pimco-Suning ma situazione fluida. Entro oggi deve arrivare il comunicato ufficiale 00:42 I fatti del giorno Milan, tracciato l'identikit del nuovo allenatore: Fonseca in pole. E il mercato sarà ambizioso 00:38 I fatti del giorno Arriva Conte? Kvara rinnova? Perché la stagione è andata male? Napoli, a tutto De Laurentiis 00:34 I fatti del giorno Un'altra amarezza al San Nicola per il Bari: ora a Terni serve solo la vittoria per evitare la C 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro e Marotta sul rinnovo del Toro. Napoli, il punto sul nuovo tecnico 00:27 Calcio esteroUfficiale Union Berlino e Trimmel avanti insieme: il terzino resta anche nella prossima stagione 00:23 Serie A Empoli, Luperto: "A Udine per vincere, se giochiamo come con la Lazio è possibile" 00:19 Serie A Cobolli Gigli: "A De Laurentiis non consiglierei Conte. Aveva in mano il miglior tecnico al mondo"