Menù Notizie

Beretta: "Allegri? Mi pare oggettivo stia facendo bene. Felice per De Rossi"

TMW Radio
di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Mario Beretta Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Mario Beretta, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi: "Che idea mi sono fatto su Juric? Il Torino sta galleggiando quasi nella zona Europa. Sicuramente ci sta ancora la possibilità di arrivare. Io capisco che Juric possa pensare che il suo ciclo sia finito. Sono idee personali e noi non sapremo mai la verità”.

È d’accordo con le critiche spietate a Pioli?
“Gli allenatori sbagliano come fanno tutti. Credo che Pioli, però, negli anni al Milan ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro. Io credo che la squadra non sia di grandissimo livello e lui sta tirando fuori il massimo da questi giocatori. Non è facile lavorare, poi, con tanti giocatori nuovi”.

Su Italiano?
“Italiano ha fatto cose grandiose. Lo scorso anno è arrivato due volte in finale e, anche se non le ha vinte, ci è arrivato e se le è giocate. Questo fa capire che il suo modo di giocare è importante. Io credo che tutto ciò che sta facendo aiuterà la viola a giocarsi le coppe”.

Su De Rossi?
“Sono contento per De Rossi. Ha fatto i corsi con noi. È una persona in gamba e che sa di calcio. Non era facile entrare in quel momento della Roma. Per me la Roma, lavorando, può giocare sia a tre che a quattro. I giallorossi, comunque, qualcosina dietro concedono ma lavorando si può migliorare. Per la sua conferma sarà importante anche capire chi sarà il direttore sportivo”.

Su Allegri?
“Mi sembra oggettivo che stia facendo bene. I bianconeri sono secondi in classifica con la possibilità di giocarsi lo scudetto. Ha anche lanciato giovani importanti. Ha delle qualità davvero importanti”.

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Atalanta per la storia, Roma per l'impresa. Agenzia governativa: le ultime 20:56 Serie A Roma, Lukaku: "Andata? Dobbiamo essere più forti nel possesso e nelle seconde palle" 20:56 Calcio estero Bayern Monaco, errore decisivo per Neuer: "Non mi aspettavo una macchia nell'erba" 20:53 Serie A Bayer, Xabi Alonso: "2-0 di Roma positivo, ma non dobbiamo dare nulla per scontato" 20:49 Serie B Zagaritis: "In Grecia il Parma sarebbe favorito per il titolo. Futuro? Non credo resterò"
20:45 Serie A Roma. Dybala in panchina. De Rossi: "Ieri dopo 10 minuti ha avvertito fastidio..." 20:42 Calcio estero Coppa di Danimarca, un gol di Sonne e il Silkeborg diventa campione: battuto 1-0 l'Aarhus 20:38 Serie A Atalanta, Percassi: "Serata speciale. Bellissimo giocarsi tutto questo nel nostro stadio" 20:34 Serie C Cesena, Ag. Berti: "A meno di offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in bianconero" 20:30 Serie A Atalanta, De Roon: "Godiamoci la serata e vinciamo. Gara più importante della mia carriera" 20:26 Serie A Caressa: "Roma, serve un'impresa". Bergomi: "A leggere i numeri quasi impossibile" 20:23 Serie A Lukaku: "In tre giorni vi giocate tutto? Lo sport è così. Quella di stasera una finale" 20:19 Serie B Ascoli-Pisa, i convocati di Carrera: tutti a disposizione a eccezione dei lungodegenti 20:15 Serie AUfficiale Kokorin dà il definitivo addio alla Fiorentina. Firma un nuovo contratto con l'Aris Limassol 20:12 Serie A I calciatori minacciano la FIFA: "Riprogrammate il Mondiale per Club o faremo causa" 20:08 Serie A Casini: "Lega Serie A contraria all'agenzia governativa. La norma verrà cambiata" 20:04 Serie B Catanzaro-Sampdoria, i convocati di Vivarini: out Fulignati, tornano Brighenti e Sounas 20:00 Serie ATMW News Fiorentina, la gioia della finale. Inter, i piani per il futuro 19:56 Calcio estero Olympiacos-Aston Villa, le formazioni ufficiali: la Fiorentina attende il suo avversario 19:53 Serie A Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala out, c'è Azmoun con Lukaku 19:49 Serie B Lecco-Modena, i convocati Malgrati: assenti Lamanna, Beretta e Listkowski 19:49 Serie A Atalanta-Marsiglia, le formazioni ufficiali: Lookman-Scamacca dal 1', Koopmeiners a centrocampo 19:45 Serie A Ds Bayer Leverkusen: "Di sicuro stasera la Roma non perderà tempo come un anno fa" 19:42 Calcio estero Bayern Monaco, Muller al vetriolo: "Giocare col Real Madrid è sempre molto strano" 19:38 Serie ATMW Landucci: "La mia mezza papera in finale con la Juventus mi viene sempre ricordata" 19:34 Serie B Cremonese-Cittadella, i convocati di Stroppa: torna Lochoshvili, out Pickel e Collocolo 19:30 Serie A Gravina e l'agenzia governativa: "Condividiamo l'obiettivo, ma non lo strumento" 19:28 Serie B Como-Cosenza, i convocati di Viali: assenti Venturi e Calò oltre a Martino 19:26 Calcio estero Kroos spaventa il Real: il centrocampista in campo da solo a guardare il "Bernabeu" vuoto 19:23 Serie A Fiorentina-Italiano, quale futuro? Se vince la Conference scatta l'opzione fino al 2025