Menù Notizie

Argentina, i convocati di Scaloni: sei italiani presenti, da Martinez Quarta a Dybala

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella notte italiana il CT Lionel Scaloni ha reso nota la lista dei convocati della nazionale Argentina per le sfide di qualificazione al prossimo Mondiale, che vedranno l'Albiceleste affrontare prima l'Uruguay e poi il Brasile, alla Bombonera. Presenti sei 'italiani', Martinez Quarta e Nico Gonzalez della Fiorentina, il portiere dell'Atalanta Juan Musso, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez e i giocatori della Roma Leandro Paredes e Paulo Dybala.

Portieri: Emiliano Martinez, Armani, Musso, Benitez.
Difensori: Montiel, Maffeo, Molina, Pezzella, Romero, Martinez Quarta, Otamendi, Acuna, Ortega, Tagliafico.
Centrocampisti: Paredes, Guido Rodriguez, Enzo Fernandez, De Paul, Lo Celso, Palacios, Mac Allister.
Attaccanti: Dybala, Di Maria, Messi, Alvarez, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez, Ocampos.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
22:12 Calcio estero Kessie prova a rovinare la festa di CR7, un autogol al 99' salva l'Al Nassr con l'Al Ahli 22:08 Serie A Di Livio: "Sorpreso da Gatti capitano. Leao e Theo? Il Milan dovrebbe escluderli" 22:04 Serie C Messina, non c'è solo il campo. Modica: "Vigili sulle occasioni dal mercato estero" 22:00 Serie A Inter, Lautaro sul film Scudetto: "Speciale rivivere questi momenti, grazie ai tifosi" 21:56 Calcio estero Martino dà buone notizie: "Messi si è allenato, è a disposizione per il match di domani"
21:53 Serie A Torino, Vanoli: "Il capitano deve rappresentare i suoi compagni e Zapata lo fa bene" 21:49 Serie C Catania, Toscano: "Il Picerno non è a 7 punti per caso. Dovremo spingere forte" 21:45 Serie A Fiorentina, Gudmundsson rientrato in Italia dopo il processo: si va verso la convocazione 21:42 Calcio esteroUfficiale L'Asteras Tripolis accoglie Claude Makelele: il francese torna in panchina dopo 5 anni 21:38 Serie A Schillaci, la famiglia sui social aggiorna sulle condizioni: "Totò sta lottando con tutte le sue forze" 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali delle 7 gare in corso. Vantaggio per AlbinoLeffe e Renate 21:30 Serie A Loftus-Cheek sta con Fonseca: "Crediamo in lui. Ibra? Se abbiamo domande, è sempre lì" 21:26 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray batte l'ultimo colpo: dal Friburgo arriva l'ungherese Roland Sallai 21:23 Serie A Tebas contro la FIFA: "Il Mondiale per Club aumenterà le differenze tra i club nei campionati" 21:19 Serie B Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes 21:15 Serie ATMW Rivas: "Conte il più vincente. Scudetto? Napoli, Inter o Milan. Juve più indietro" 21:12 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray cede di nuovo Dervisoglu: l'attaccante va in prestito al Gaziantep 21:10 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro riposa, Dybala no. Lukaku alla prima da titolare 21:07 Serie A F. Cannavaro sulla nuova Champions: "Fra le italiane, l'Inter è la più rodata e strutturata" 21:04 Serie C Milan Futuro, Bonera: "C'è grande curiosità attorno a no. Ascoli squadra temibile" 21:00 Serie A Butti: "Creare il calendario della Serie A è una grande sfida, abbiamo 400 vincoli" 20:56 Calcio estero Maglia celebrativa e coreografia: Al Nassr ai piedi di CR7 per i 900 gol in carriera 20:53 Serie A Vanoli: "Il Torino è storia, ho detto sì con orgoglio. Superga? Mi è venuta la pelle d'oca" 20:49 Serie C Longo: "Domani vedrete un Crotone più giovane. Messina? Stima per Modica" 20:45 Serie ATMW Ag. Vitor Roque: "Lazio, Inter e Fiorentina l'hanno cercato, ma 0 offerte. Vuole fare 20 gol" 20:42 Calcio estero St. Etienne-Lilla, le formazioni ufficiali: Bakker e Angel Gomes in panchina 20:38 Serie A Ambrosini: "Bremer e Douglas Luiz i perni della Juve. Koopmeiners? Ha vinto l'Atalanta" 20:34 Serie C Marani fa visita alla Pianese: esempio di progettualità e investimento sui giovani 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Roma, Pellegrini lavora in gruppo. Vogliacco-Genoa, rinnovo ufficiale 20:26 Calcio estero Saudi Pro League, le formazioni del big match tra Al Nassr e Al Ahli: tanti ex Serie A dal 1'