Menù Notizie

Aldo Serena: "Icardi? Voto 4. E' un corpo estraneo nella costruzione del gioco del PSG"

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Aldo Serena, negli studi Mediaset, ha parlato del successo del Manchester City sul PSG che ha regalato la finale agli uomini di Guardiola: “Già favorita per la finale? Col Real Madrid no, col Chelsea invece sì. Ho visto una nuova strada percorsa da Guardiola, la sua organizzazione è sopra a tutto, anche sopra i singoli di qualità. Vedere la panchina del City è uno spettacolo, per i nomi che ci sono. Voto a Icardi? 4, un oggetto estraneo allo sviluppo del gioco del PSG. Neymar, Mbappé e Di Maria giocano in un modo diverso dal suo".

Altre notizie
Venerdì 14 Maggio 2021
11:38 Serie A Tuttosport attacca Cairo: "Toro al bivio: rifondazione o club in vendita" 11:36 Serie A Juve, il rinnovo di Dybala resta un caso. Senza Champions, impossibile offerta al rialzo 11:35 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Commisso: "Voglio mettere in vendita il club. Ma solo a un solo fiorentino" 11:34 Serie C Livorno, i guai non finiscono mai: il sindaco revoca la convenzione per lo stadio "Picchi" 11:32 Calcio estero AFP: "La FIFA ha dato l'ok al passaggio di Aymeric Laporte alla nazionale spagnola"
11:31 Serie A Commisso non si sbilancia sul nuovo allenatore: "Io voglio un tecnico che vince..." 11:30 Serie A Affinati: "Sarà il derby della consolazione. Spero lo decida Darboe, che storia sarebbe..." 11:27 Euro 2020 Turchia, arrivano i pre-convocati per Euro 2020: quattro gli "italiani" chiamati da Senol Gunes 11:26 Calcio estero Bayern, Rummenigge: "Lewandowski non si muove. Chi vende un giocatore che segna 60 gol all'anno?" 11:25 Serie A De Sciglio: "Dispiace non andare agli Europei. Non ho sentito Mancini, ma ci spero ancora" 11:23 Serie A Ibra teme per l'Europeo. Intanto il Milan si è tutelato: il nuovo contatto è "a scalare" 11:22 Serie A Commisso, attacco ai giornalisti in conferenza stampa: "Avete scritto delle cose indegne" 11:21 Serie A Anche la Juve cerca di risparmiare: chiesto ai giocatori di rimandare quattro mensilità 11:19 Serie B Carnesecchi-Falcone, porte girevoli tra Cremona e Cosenza: tutto legato a Trinchera 11:18 Le Statistiche Spezia 35 punti, 18 in casa. Torino 35 punti, 18 in trasferta 11:15 Serie A L'Inter aspetta risposte da Conte: oggi niente conferenza, il futuro dipende da lui 11:14 Serie A Commisso: "Il mio più grande errore quest'anno è stato quello di esonerare Iachini" 11:12 Calcio estero Real Madrid, Zidane su Marcelo: "Non abbiamo voluto rischiarlo per qualche problema fisico" 11:08 Serie A Napoli, sono quattro gli incedibili di De Laurentiis: Insigne, Lozano, Zielinski e Osimhen 11:07 Serie A Commisso: "Grazie mille Iachini. Meriterebbe una statua a piazzale Michelangelo" 11:06 Serie A Inter, Hakimi: "Conte mi ha chiamato per convincermi a venire, mi ha fatto sentire centrale" 11:04 Serie C TMW - Colantuono: "Direttore tecnico alla Samb una perentesi, vorrei di nuovo una panchina" 11:02 Serie A Milan, certo il riscatto di Tomori. Su Diaz si riparte da zero, due nomi per il nuovo centravanti 11:02 Serie A Damascelli avvisa la Juve: "Chi pensa che l'Inter vada a Torino da turista non conosce Conte" 11:00 Serie A Roma, blitz londinese dei Friedkin: con Mourinho si parla del tridente d'attacco 10:57 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Se vinciamo tutte le partite rimanenti andiamo in Champions" 10:53 Serie A Udinese, staffetta argentina per la porta? Se va via Musso l'ultima idea è Rossi del Boca 10:52 Serie A Il Crotone non è più ultimo. Ounas: "Ora vogliamo fare punti anche col Benevento" 10:51 Serie A Juve, cosa farà Pirlo? Ha un altro anno di contratto: Under 23 da escludere, ipotesi all'estero 10:49 Serie A Salernitana in A, ora il nodo societario da sciogliere: fondo o trust? Scoglio “multiproprietà”