Menù Notizie

Ag. Delorge: "Venezia? L'estero il prossimo step: voleva restare in Belgio"

Esclusiva TMW
di Daniele Najjar
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'agente di Mathias Delorge, Mark Volders (dell'agenzia Profi-Management), è intervenuto in esclusiva a TuttoMercatoWeb per spiegare cosa ha convinto il talento belga a scegliere il Gent, dopo settimane nelle quali si moltiplicavano i rumors riguardanti l'interessamento del Venezia per portarlo in Italia: "Venezia? Abbiamo un ottimo rapporto con il direttore Filippo Antonelli" - spiega il procuratore - "Mathias però ha deciso di scegliere il Gent perché in questo momento ha preferito restare in Belgio. Andare all'estero sarà il passo successivo della sua carriera, ma solamente in futuro".

Lo stesso centrocampista ieri ha pronunciato le prime parole da nuovo giocatore del Gent, spiegando la sua scelta: "Ho scelto il KAA Gent perché questo è il passo migliore per me a livello sportivo, inoltre s'è subito creato un feeling caloroso e familiare con tutti all'interno di questo club. Queste due cose insieme sono state il fattore decisivo".

Il direttore sportivo Arnar Vidarsson ha poi spiegato: "Siamo molto orgogliosi di poter portare un giocatore come Mathias al Gent. La concorrenza era agguerrita, perché lui aveva tanti club tra cui scegliere. Questo dimostra che il nostro modo di lavorare sui trasferimenti è giusto. Con Mathias abbiamo un giocatore giovane e di grande talento. Calcia palloni lunghi col piede destro come col piede sinistro, con la stessa facilità. Il fatto che sia belga è inoltre per noi un vantaggio".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
18:00 Serie A De Laurentiis: "Lega distruttiva, 25mln di tifosi e numeri inconcepibili sulle piattaforme" 17:56 Calcio estero Tonali: "Mi mancava il calcio, ma ora sono tornato. Ogni persona al Newcastle mi aiuta" 17:55 Serie A Fonseca ha davanti a sé Liverpool e derby. Passata la bufera (almeno per ora) 17:53 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "La sconfitta fa male, ma sono tranquillo. Abbiamo dato tutto" 17:49 Serie B Serie B, la classifica assistman: poker di calciatori in vetta a quota 3
17:47 Calcio femminileUfficiale Barcellona, ha rinnovato il Pallone d'Oro Bonmati: avanti insieme fino al 2028 17:45 Serie A Asslani rinnova con l'Inter, il comunicato: "Spirito di sacrificio e intelligenza, pedina preziosa" 17:42 Calcio estero Girona KO nel derby, Stuani: "Volevamo rendere le cose difficili al Barça, brutta sensazione" 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Vigilia Champions per Juve e Milan. Inter, Asllani rinnova 17:38 Serie A Napoli, Manna: "Kvara vuole rinnovare, siamo tranquilli. Non c'è bisogno di fare una corsa" 17:34 Calcio femminile Juve-Roma femminile all'Allianz, Cappelletti: "Giornata straordinaria per il movimento" 17:30 Serie A Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Cancellieri dal 1'. Thauvin con Lucca 17:26 Calcio estero Inizio folgorante di Flick. Il tedesco punta un record di Martino, ma spera di finire meglio 17:23 Serie A Fonseca: "Un Milan-Liverpool da allenatore rossonero è un privilegio. Morata domani dal 1'" 17:23 Calcio esteroLive TMW Bosz: "Domani sarà una partita tosta. Lang? Può giocare" 17:19 Serie C Vendita Ternana, Bandecchi sicuro: "Guida cederà a chi ha capacità economiche" 17:16 Calcio esteroLive TMW Schouten: "Sarà una bella partita. Sono grato a Thiago Motta" 17:15 Serie A Chiellini torna alla Juventus da dirigente: "Questa è casa mia, il bianconero parte di me" 17:12 Calcio estero Betis, la coppia Natan-Llorente convince: Pellegrini ha trovato due centrali affidabili 17:08 Serie A Bologna, Sartori e Saputo a Parma stasera per vedere la sfida all'Udinese 17:04 Serie B Fra cambio di ruolo e panchina, Vandeputte non ha ancora spiccato il volo a Cremona 17:00 Serie AUfficiale L'Inter blinda Kristjan Asllani. Per il centrocampista albanese rinnovo fino al 2028 16:56 Calcio estero Atletico Madrid, Julian Alvarez si è sbloccato: "Nessuna pressione, continuiamo così" 16:53 Serie A Cagliari, Zappa sul ko contro il Napoli: "Ci è mancato buttarla dentro, risultato bugiardo" 16:49 Serie B Capitan Iemmello fa 100 in giallorosso: il Catanzaro celebra sui social il suo bomber 16:45 Serie A Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna" 16:42 Calcio estero Ancelotti e Carvajal dalla parte di Vinicius: "Quando vieni punto, sanguini. E poi reagisci" 16:38 Serie A Juventus, Locatelli: "Stiamo bene, ci è mancata tanto la Champions League" 16:34 Serie B Cesena in ansia per la caviglia di Berti: nessuna frattura, ma legamenti da valutare 16:30 Serie A Fonseca: "Tutte le partite devono essere le notti di Theo e Leao. Pochi a centrocampo? No"