Menù Notizie

-10 alla fine del mercato: cosa aspettarsi dall'Hellas, dall'asse col Torino al futuro di Henry

di Luca Chiarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mercato dell'Hellas si avvicina al momento clou. Dopo gli arrivi di Braaf, Zeefuik e Ngonge, la prossima casella verrà riempita molto probabilmente con un attaccante. Prima va però liberato spazio: il nome più caldo in uscita è certamente quello di Thomas Henry.

Il punto sull'attaccante francese. Günter può dire addio
Sull'ex Venezia c'è l'Anderlecht, ma l'affare non è ancora concluso. Ragione per cui rimangono in piedi varie candidature in Italia: il francese piace molto al Genoa (in particolare), ma anche a Cremonese, Spezia e Salernitana. La pista estera è però considerata preferibile, anche per non rafforzare una diretta concorrente (circostanza che non si verificherebbe nel caso del Genoa, che è dunque da attenzionare), e in questo senso va registrato pure un interessamento dalla Germania. Per la sua sostituzione è emerso (oltre a Skuka) il nome di Gaich, per il quale è già stata formulata un'offerta al CSKA. Non è escluso che negli ultimi giorni del mercato possa arrivare un'offerta per Koray Günter, che ha diversi estimatori in Turchia ed è in uscita.

L'asse con il Torino e la sfida contro il Lecce
Proseguono intanto i contatti con il Torino, che cerca un'intesa con i veneti per il pacchetto Hien-Ilic. Trattativa intricata e per questa ragione sin da subito in salita: Cairo lascerebbe lo svedese in prestito a Verona fino al termine della stagione, e invece preleverebbe nell'immediato il serbo. La distanza sulle cifre non è abissale: i colloqui vanno avanti, ma trovare l'incastro giusto non è semplice. Entrambi dovrebbero comunque partire dall'inizio nel match di questo pomeriggio (ore 15) contro il Lecce, cruciale per le ambizioni salvezza della squadra di Zaffaroni.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions
22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers 21:56 Calcio estero Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..." 21:53 Serie A Moratti: "Agenzia del governo? Evidentemente c'è qualcosa da correggere, ma brutta vicenda" 21:49 Serie C Serie C, primo turno playoff: Crotone sotto a Picerno al 45'. Decide il gol di Esposito 21:47 Serie A Donnarumma tiene in piedi il PSG, miracolo su Adeyemi: al 45' è 0-0 contro il BVB 21:45 Serie A Filippo Galli: "Milan, almeno tre acquisti ma il 9 è la priorità. Zirkzee? Magari..." 21:42 Calcio estero La richiesta di Tuchel: "Contro il Real dobbiamo riconnetterci col nostro bambino interiore" 21:38 Serie A Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito 21:34 Serie D Ravenna, Grammatica: "Noi primi sul campo, Serie C strappata per il caso Pistoiese" 21:30 Serie ATMW Radio Formigoni: "Su Leao sono molto duro. Perché al Milan non si è mai parlato di Conte?" 21:26 Calcio estero Quattro senatori del Real in scadenza, Carvajal: "Per qualcuno potrebbe essere l'ultima..." 21:23 Serie A Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale" 21:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: i parziali al 45'. Atalanta avanti. Pescara in rimonta 21:15 Serie A Osimhen preferisce la Premier: Manna sta parlando col Chelsea (anche di Lukaku) 21:11 Calcio estero Tuchel: "Speriamo di essere il granello di sabbia che ferma la macchina di passaggi di Kroos" 21:08 Serie A PSG, Lucas Hernandez accorcia la degenza e prende un volo privato per essere allo stadio 21:04 Calcio femminile Krumbiegel: "Alla Juve per la Champions e per vincere titoli. Volevo un'esperienza all'estero"