Menù Notizie

Marocchi: "Il Sassuolo con l'Inter ha fatto una corsa furbissima"

di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Anche l'ex giocatore Giancarlo Marocchi ha espresso la sua opinione in merito alla vittoria del Sassuolo contro l'Inter. I neroverdi hanno bissato il successo della gara d'andata, confermandosi come l'unica formazione capace di battere i nerazzurri, da poco campioni d'Italia. Proprio la vittoria dello Scudetto con largo anticipo ha portato probabilmente la squadra di Inzaghi ad abbassare la tensione.

La sfida contro i neroverdi infatti è stata preceduta da tante feste e pochi allenamenti. Secondo Marocchi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, i nerazzurri si sono impegnati ma non hanno spinto sull'acceleratore, si sono accontentati, con il Sassuolo che ne ha 'approfittato', giocando a ritmi bassi e costruendo la sua vittoria sul gol segnato da Laurienté dopo appena 20 minuti, grazie all'errore di Dumfries sfruttato da Josh Doig.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Ecco le dichiarazioni di Giancarlo Marocchi su Sassuolo-Inter: "Non è mancato l’impegno, ma ogni giocatore pensava ci potesse pensare il compagno: non si sono dannati nell’intensità. Il Sassuolo ha fatto una corsa furbissima: ha accettato la non intensità della gara, aveva bisogno di un andamento lento. L’Inter si è accontentata: Asllani non è Calhanoglu, lì ci voleva un giocatore che si accorgesse che stava andando male. Quando tu inizi male è difficile cambiare registro".


Altre notizie Sassuolo
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024