Menù Notizie

Daino: "Il Sassuolo con l'Inter ha giocato alla morte, si vedeva che era l'ultima chance"

di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

L'ex giocatore Daniele Daino, intervenuto ai microfoni di Sportitalia Mercato, ha detto la sua sulla corsa salvezza e in particolare sull'1-0 del Sassuolo contro l'Inter che a tre giornate dalla fine del campionato potrebbe riaprire i discorsi: "Giocare queste partite non è semplice, chi è stato giocatore lo sa, non c'è serenità. Il Sassuolo è in grande difficoltà prima di affrontare l'Inter, però incontri una squadra che viene da feste ogni giorno, a livello mentale è una partita già vinta per il Sassuolo".

Secondo Daino i neroverdi hanno meritato contro i nerazzurri campioni d'Italia in carica perché hanno lottato fino alla fine: "A livello di intensità nel primo tempo il Sassuolo ha corso, ci ha provato, si vedeva che se la giocava alla morte, era la sua ultima chance, non è stata come l'Udinese contro il Napoli. Il problema è che l'Inter vince lo Scudetto con 4-5 giornate d'anticipo e mi piacerebbe che anche in Italia si arrivasse ad assegnare il titolo al massimo a un paio di giornate dalla fine".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Taarabt: "Ballardini un disastro: il peggior allenatore mai avuto. Forse è fortunato"

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Di Francesco: "Su Sassuolo-Inter preferisco non rispondere"

Ora l'Inter sarà arbitro dello Scudetto dovendo affrontare Frosinone e Verona e in molti si chiedono quale sarà il comportamento dei nerazzurri di Simone Inzaghi nelle prossime gare: "L'Inter ha strameritato lo Scudetto ma a livello d'immagine, trovarsi ad affrontare squadre che si devono salvare, non è una grande cosa. Io non sono così convinto che l'Inter scende in campo e va morbida".

Riproduzione consentita previa citazione della fonte


Altre notizie Sassuolo
Domenica 19 Maggio 2024