Menù Notizie

Ranocchia riparte dall'Eccellenza Umbra: farà parte dell'organigramma del Terni FC

di Tommaso Maschio
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it
Nuova avventura nel mondo del calcio per l’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia che ha deciso di ripartire dall’Eccellenza umbra, lui che è nato ad Assisi, entrando nell’organigramma societario del Terni FC.

Ad annunciare il suo arrivo è stato il presidente del club Andrea Cardona che ha spiegato il legame e il ruolo che rivestirà l’ex azzurro: “Con Andrea ci conosciamo da anni per questioni lavorative. Il fatto che un ragazzo che ha vestito la maglia della Nazionale, è stato capitano dell’Inter, ha fatto 15 anni di serie A, decida di fare qualcosa insieme a noi, per noi è grande motivo di orgoglio”.

“Quale sarà il suo ruolo? Andrea Ranocchia per il Terni Fc sarà una risorsa a livello economico e di competenze calcistiche. Noi, come società, vogliamo crescere e siamo convinti che, per farlo, bisogna ascoltare e imparare da chi ne sa più di noi e, sotto questo punto di vista, credo che uno come Andrea abbia tanto da darci. - continua Cardona - È un’altra figura di spessore, con trascorsi nel calcio vero, che entra a far parte del Terni Fc, dopo l’arrivo, la scorsa estate, di Adalberto Grigioni come allenatore dei portieri. Andrea, quando è venuto a trovarci la scorsa settimana, ha detto una cosa fondamentale ai nostri ragazzi che lo guardavano ammirati. Per arrivare a certi livelli e, soprattutto per restarci, servono umiltà, dedizione e cultura del lavoro. E sono proprio quelle caratteristiche che noi, come società, vogliamo coltivare, tanto più insieme a lui”.

️ Press Room
Intervista ad Antonio Cardona, Patron Terni Football Club

 Nuovo ingresso in società di Andrea Ranocchia
 Settore Giovanile
 Prospettive Future

#Thisisus #TerniFC

Pubblicato da Terni Football Club su Mercoledì 29 novembre 2023

Altre notizie Sampdoria
Mercoledì 21 Febbraio 2024
Martedì 20 Febbraio 2024
Lunedì 19 Febbraio 2024