Menù Notizie

Vieri: "Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini. Con Gianluca poi ho fatto il tg di Formentera"

di Simone Lorini
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it
Christian Vieri, presente sul palco del Vanity Stories al Teatro Lirico di Milano, ha parlato del suo rapporto con la Sampdoria: "Io sono cresciuto con due idoli, Vialli e Mancini. Ero tifoso della Sampdoria per loro. Sono riuscito a giocare con il Mancio e poi l'ho avuto come allenatore. È bello quando hai degli idoli e poi riesci a fare qualcosa con loro".

Ancora su Vialli:
"Con Vialli, quando lo vedevo mi emozionavo. Abbiamo fatto la radio insieme ed è stato divertentissimo. Facevo il tg di Formentera e lui mi rispondeva. Era una grande persona, era favoloso".

Nei giorni scorsi il 'Bobo nazionale' è tornato anche sulla scissione della BoboTv, dal proprio account Instagram: "Buonasera a tutti, in questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della Bobo TV. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno. 3 giorni dopo a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei 3 amici mi hanno lasciato solo".
Altre notizie Sampdoria
Mercoledì 21 Febbraio 2024
Martedì 20 Febbraio 2024