Menù Notizie

Sampdoria, tegola Borini: l'attaccante deve operarsi. Rientrerà nel 2024

di Tommaso Maschio
Paolo Baratto/Grigionline.com
Paolo Baratto/Grigionline.com
Brutte notizie in casa Sampdoria dopo il derby contro lo Spezia. L'attaccante Fabio Borini infatti dovrà essere operato dopo la "lesione severa del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra" e potrà rientrare sono nel 2024 anche se i tempi esatti verranno definiti prossimamente.

Come riporta La Gazzetta dello Sport lo stop dovrebbe aggirarsi attorno ai due mesi. Una brutta notizia per il tecnico Pirlo che perde così il suo cannoniere (5 reti in stagione) proprio nel momento in cui la squadra stava iniziando a risalire come dimostrano i 13 punti conquistati nelle ultime sei gare. In casa blucerchiata si spera così in un recupero di Estanis Pedrola, out ormai da un mese e grande protagonista dell'avvio di stagione dei liguri.

"Siamo sulla rotta giusta e mi mancherà remare insieme ai miei compagni, e tutta la Sampdoria, verso l'unico obiettivo. Non c'è tempesta che ci possa fermare!". Questo il messaggio social che l'attaccante ha voluto mandare al resto della squadra che dimostra la grande unità d'intenti che si è venuta a creare nello spogliatoio.
Altre notizie Sampdoria
Mercoledì 28 Febbraio 2024