Menù Notizie

Sampdoria, l'emozione di Eriksson: "Mi darà ricordi per il resto della vita. Qui 5 anni molto felici"

di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net
Foto

Omaggiato dall'intero Ferraris oltre che dai suoi ex giocatori in blucerchiato, l'ex allenatore della Sampdoria Sven Goran Eriksson ha commentato l'emozionante pomeriggio ai microfoni dei media ufficiali:

"Era troppo bello ieri, era bello oggi prima della partita, incredibile stavo piangendo. Fantastico il pubblico e la società che mi ha invitato. Dopo una partita divisa in due parti: nel primo tempo la Sampdoria ha giocato molto bene, ha creato molto e segnato un bel goal. Nel secondo la Sampdoria ha mostrato molto carattere, perché erano in difficoltà però hanno lottato e preso i tre punti. 

Troppo bello vedere chi non vedevo da tempo, grazie a loro per essere venuti, mi darà ricordi per il resto della vita. Sono stato qui cinque anni, sono stati cinque anni molto felici, lo so che non abbiamo vinto molto però spesso avevamo una squadra molto forte che giocava un gran bel calcio, abbiamo vinto una Coppa Italia. Lo stadio era sempre pieno, poi la città, il mare, il pesce, sono stato molto bene qui. 

I tifosi della Sampdoria ora sono di una nuova generazione rispetto a quando ero qua, ma cantavano il mio nome dopo 20-30 anni, fantastico".



Altre notizie Sampdoria
Sabato 18 Maggio 2024