Menù Notizie

Sampdoria, Pirlo: “Applauso alla squadra. Tifosi con un’energia incredibile”

di Serena Longordo
per Sampdorianews.net
Foto

Con la vittoria ottenuta oggi pomeriggio contro la Reggiana, la Sampdoria si qualifica matematicamente ai playoff. Il mister blucerchiato Andrea Pirlo è stato intervistato di media ufficiali della società blucerchiata, commentando così la prestazione:

“È stata una domenica fantastica. I tifosi ci hanno dato un’energia incredibile. Siamo riusciti a vincere questa partita, a qualificarci per i playoff con una partita in anticipo. Però non abbiamo fatto niente perché abbiamo la possibilità di scavalcare il Palermo vincendo a Catanzaro. Ci dobbiamo concentrare sulla gara di venerdì.

C’è da fare i complimenti alla squadra. Hanno passato un anno difficile, con tanti infortuni, tanti momenti negativi. In questo momento bisogna fargli un applauso.

Abbiamo percepito fin da subito l’energia che c’era all’interno e all’esterno del campo, ci ha contagiato. L’importante era portare a casa i 3 punti.

La Reggiana veniva a giocarsi la possibilità di andare ai playoff e l’ha fatto fino alla fine, com’è giusto che sia.

Dispiace per Pedrola, è una persona fantastica. Ha passato un anno terribile, con tanti infortuni. Adesso era momento di prendersi qualche soddisfazione personale. Aveva recuperato fiducia. Peccato perché è un giocatore importante per noi. Il suo morale è a pezzi.”



Altre notizie Sampdoria
Sabato 18 Maggio 2024