Menù Notizie

LE PAGELLE: Rodriguez si riscatta, sorpresa Kiyine

di Paolo Siotto
per Tuttosalernitana.com
Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Clicca QUI per cronaca e tabellino.

Radunovic 6: meno brillante rispetto alle ultime uscite, con un paio di interventi a vuoto mette in pericolo la porta granata che fortunatamente resta indenne.

Tuia sv: dopo 10’ alza bandiera bianca per un problema alla caviglia destra.

Schiavi 6: non sempre preciso sui pochi palloni che arrivano al centro dell’area di rigore. Prova sufficiente, senza infamia e senza lode.

Bernardini 6: in un paio di occasioni conferma di non essere al top ma riesce sempre ad intervenire evitando guai peggiori.

Perico 7: prova gagliarda dell’ex Cesena. Parte da esterno di centrocampo ma dopo il forfait di Tuia viene abbassato sulla linea dei difensori. Insuperabile in ogni circostanza.

Minala 6: nel primo tempo recupera una infinità di pfalloni, manca un pizzico di precisione quando prova ad impostare l’azione.

Della Rocca 6.5: ritorna sugli standard delle prestazioni precedenti a quella con il Pescara. Il turno di riposo gli ha fatto bene.

Vitale 6.5: stranamente, appare più efficace quando è chiamato a difendere che quando spinge. Serve a Rodriguez l’assist involontario del 2-0.

Sprocati 6: Bollini lo schiera nell’inedita posizione di trequartista. Lui offre una prestazione positiva, di grande sacrificio ma macchiata da qualche errore di troppo dettato dal protagonismo.

Bocalon 6: gioca da “centravanti ombra”, lavorando molto a servizio della squadra. Spera di tornare al gol nella trasferta di Parma.

Rodriguez 7.5: dopo l’errore di Vercelli non era semplice reagire. Ci riesce con una prestazione grintosa dalle prime battute ed impreziosita da due gol da rapace d’area di rigore.

Kiyine 7: era annunciato tra i titolari, in extremis Bollini lo ha lasciato in panchina lanciandolo dopo 10’ al posto dell’acciaccato Tuia. Qualità, generosità ed intelligenza tattica, doti importanti abbinate ad un grande spirito di sacrificio. C’è il suo zampino sul secondo gol di Rodriguez.

Odjer 6: il suo ingresso consente alla Salernitana di recuperare metri a centrocampo.

Rossi sv.


Altre notizie Salernitana
Sabato 27 Aprile 2024
Venerdì 26 Aprile 2024