Menù Notizie

Salernitana, tiene ancora banco la questione Arechi e lo stadio provvisorio

di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Come riporta il Corriere dello Sport, i due cantieri relativi all'Arechi e allo stadio provvisorio per un periodo potrebbero essere concomitanti e la Salernitana essere costretta a traslocare. La società granata attende di essere convocata entro aprile per conoscere ufficialmente lo stato delle cose, poi valuterà la situazione e deciderà cosa fare.

Ieri, a margine di un incontro in un istituto scolastico, l’ad Maurizio Milan ha detto: "Sono convinto che a breve verremo convocati dalla Regione Campania per sottoscrivere un protocollo d’intesa. Abbiamo necessità impellenti di conoscere le tempistiche per pianificare la campagna abbonamenti a prescindere dalla categoria. Avevamo già evidenziato il nostro parere favorevole rispetto alla possibilità di giocare qualche partita lontano da Salerno, forse a Benevento.

Bisogna capire, però, se si tratta solo di qualche gara oppure di metà campionato, perché lo scenario è diverso. Poi dovremo incontrare anche la tifoseria. In altre città lo stadio alternativo serve per supplire alla mancanza di quello principale, ci auguriamo che possa accadere anche a Salerno, magari sfruttando anche l’Arechi in attesa che sia pronto il Volpe".


Altre notizie Salernitana
Sabato 27 Aprile 2024
Venerdì 26 Aprile 2024