Menù Notizie

Calciomercato Roma - Hummels bloccato da Smalling: il tedesco non vuole aspettare troppo

di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Secondo Il Messaggero, non si sblocca la situazione legata a Mats Hummels e a Chris Smalling. Per far arrivare il tedesco a Roma, serve la partenza dell'ex Manchester United: questa è la conditio sine qua non per la buona riuscita dell'affare. Il Corriere della Sera rivela che Smalling ancora non ha accettato una delle offerte provenienti dall'Arabia Saudita, legando di fatto le mani a Florent Ghisolfi per chiudere Hummels. Il centrale ex Borussia Dortmund, però, sembrerebbe non voler aspettare troppo prima di essere ufficilizzato dalla sua nuova squadra. La Repubblica, invece, dà Smaling come in uscita verso il Medio Oriente. 

I NUMERI DI SMALLING - Stagione sfortunata quella appena conclusa per Chris Smalling: tanti infortuni che lo hanno tenuto a più e lunghe riprese lontano dai campi. Per questo motivo, il centrale inglese ha raccolto solamente 12 presenze complessive stagionali, senza gol e senza assist. 

I NUMERI DI HUMMELS - Con il Borussia Dortmund, Hummels ha collezionato 40 presenze in questa stagione, per un totale di 2.931 minuti, mettendo a referto 4 gol e 1 assist.


Altre notizie Roma
Sabato 28 Settembre 2024