Menù Notizie

Calciomercato Roma - Dalla Spagna: "Hummels firmerà con il Real Mallorca"

di Luca Campagna
per Vocegiallorossa.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

La Roma potrebbe rinforzare il reparto difensivo, ad oggi uno dei più coperti con le presenze certe di Ndicka e Mancini, titolari della scorsa stagione. Inoltre c'è Smalling, legato ai giallorossi da un ulteriore anno di contratto ed è possibile la permanenza di Llorente, per cui il club capitolino e il Leeds sono al lavoro.

CALCIOMERCATO ROMA, SI VALUTA MATS HUMMELS - Negli ultimi giorni, come scrive l'edizione odierna de Il Tempo, si è infatti offerto alla Roma Mats Hummels, classe 1988 che compirà 36 anni il prossimo dicembre. Il difensore ha salutato il Borussia Dortmund con l'intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. L'investimento per portarlo nella capitale costerebbe zero per quanto riguarda il cartellino, ma sono da valutare le cifre relative a stipendio e commissioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, la società proverà a tutti i costi a fargli firmare un contratto biennale con opzione per il terzo, con la certezza che il difensore tedesco abbassi le pretese per l'ingaggio.

I PROSSIMI CONTATTI - Il Corriere della Sera oggi in edicola scrive che, nei prossimi giorni (forse già oggi), riprenderanno i contatti con il padre-procuratore.

CALCIOMERCATO, HUMMELS VICINO AL MAIORCA? - Il sito mallorcazeitung.es riporta le dichiarazioni del consulente di mercato Timo Boll, il quale ha dichiarato che Hummels è vicino alla firma con il Real Mallorca: "È solo una questione di dettagli. non gli interessano i soldi - avrebbe detto l'agente del 35enne, Timo Boll -. La priorità di Hummels è vivere in posto tranquillo".

I NUMERI DI HUMMELS - Con il Borussia Dortmund, Hummels ha collezionato 40 presenze in questa stagione, per un totale di 2.931 minuti, mettendo a referto 4 gol e 1 assist.
 


Altre notizie Roma
Mercoledì 26 Giugno 2024