Menù Notizie

Oggi le visite di Traorè con il Napoli, Il Mattino: "ADL vuole un esperto di malattie infettive"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Hamed Traoré si prepara al ritorno in Serie A. Il centrocampista ivoriano, che ha lasciato il Sassuolo solo un anno fa, è pronto a calcare i campi italiani e questa mattina svolgerà le visite mediche con il Napoli, che ha trovato un accordo con il Bournemouth sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto per acquistare il calciatore. L'ultimo passo prima della firma sono proprio i test fisici dell'ivoriano, un'incognita visto che il calciatore è reduce dalla malaria, motivo per cui Aurelio De Laurentiis ha espressamente chiesto la presenza di una figura particolare, un esperto di malattia infettive, come scrive Il Mattino.

ADL NON VUOLE AVERE DUBBI
Il presidente del Napoli è stato chiaro e non vuole correre rischi nel tesserare il calciatore. Per questo dopo i consueti test fisici Traorè verrà visitato anche da un esperto di malattie infettive, che dovrà garantire il pieno recupero del ragazzo dopo la malaria. In Inghilterra, prima della partenza di Traorè, i dirigenti del Bournemouth parlavano di un percorso di recupero che sarebbe durato un paio di mesi, un'eventualità che ADL vuole evitare ad ogni costo. Sebbene ci sia l'accordo tra club, le visite in questo caso non saranno la classica formalità.

Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
10:56 Calcio esteroUfficiale Non solo cessioni, arriva un rinforzo per il Newcastle: preso il portiere Vlachodimos 10:53 Euro 2024 Italia in crisi? Sommer: "Resta una grande squadra. Ha solo trovato una grande Svizzera" 10:51 Serie A Fiorentina, un colpo per il futuro: domani la firma di Tarantino dell'Ascoli 10:49 Serie BUfficiale Salernitana, è addio con Gyomber: risoluzione consensuale col il centrale slovacco 10:45 Serie A Roma, l'addio di Spinazzola: "Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana"
10:41 Euro 2024 A Francoforte 5 gare in 15 giorni, il CT del Portogallo: "Il campo è quello che è..." 10:38 Serie A Milan, si insiste per Youssouf Fofana: l'obiettivo è chiudere a 18 milioni più bonus 10:34 Serie BTMW Juve Stabia, doppia operazione in entrata: fatta per Di Marco e Floriani Mussolini 10:30 Serie A Inter, mercoledì possibile incontro con l'agente di Dumfries per parlare del rinnovo 10:26 Euro 2024 Tensione in Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Pelato di m...". Poi le scuse 10:23 Serie A Napoli, continua l'inseguimento a Spinazzola: discussioni con l'agente per la quadra sul contratto 10:19 Serie B Salernitana, Sottil già certo dell'addio: Castori e Aquilani le prime alternative 10:15 Serie A Riparte la tabella del calciomercato attiva h24 10:12 Calcio esteroVideo Toronto, non basta Bernardeschi. Al 97' pasticcio clamoroso del portiere, Atlanta vince 2-1 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Douglas Luiz alla Juventus 10:08 Serie A Juventus, su Locatelli piomba l'Olympique Marsiglia di De Zerbi 10:04 Serie CUfficiale Arzignano Valchiampo, rinnovo annuale per difensore Alessio Milillo 10:00 Serie A Non solo le scadenze: da Arthur a Faraoni, la Fiorentina saluta i 4 giocatori non riscattati 09:56 Calcio esteroUfficiale Altri 41 milioni in cassa per il Newcastle: Anderson passa al Nottingham Forest 09:53 Serie A Lucescu: "Io lanciai Pirlo a 16 anni... Il problema non è Spalletti, ma i tecnici dei club" 09:49 Serie CSondaggio Potenza, in arrivo un nuovo centrocampista: fatta per Erradi della Juve Stabia 09:45 Serie A Juventus, praticamente fatta per Thuram: questa la settimana decisiva per chiudere 09:41 Euro 2024 Spagna, Nico Williams: "Avere Fabian in squadra è una benedizione, che gran passaggio!" 09:38 Serie A Juventus, Calafiori rischia di rimanere un sogno. Per la difesa si pensa a Kiwior 09:36 Calcio esteroUfficiale Il Newcastle cede Minteh. È il Brighton ad aggiudicarsi il gambiano per quasi 40 milioni 09:35 Serie AEsclusiva TMW La ricostruzione del caso Della Rovere al Bayern e un clamoroso autogol dell'Italia 09:34 Serie B Frosinone, domani parla Angelozzi. Atteso l'annuncio ufficiale per Vivarini 09:30 Serie AUfficiale Monza, Donati saluta dopo 4 stagioni: "Grazie di tutto Giulio" 09:30 La Giovane Italia Un calcio in cui fatica a sbocciare sempre di più il talento 09:27 Calcio estero Copa America, ai quarti Argentina-Ecuador e Venezuela-Canada. Mancano 3 qualificate