Menù Notizie

Napoli, Cannavaro: "Ultima sconfitta lascia il segno. Senza Europa sarebbe fallimento totale"

di Mattia Verdorale
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il difensore campione del Mondo Fabio Cannavaro è intervenuto a Il Mattino per commentare le ultime vicende in casa Napoli. Queste le sue parole: "Quella con l'Atalanta è una sconfitta che lascia il segno. Prima e dopo la sosta per le Nazionali, sono le partite più complicate per chi ha dei problemi come li ha il Napoli. Ed è l'aspetto mentale quello su cui bisognava lavorare di più. Ho visto una squadra scarica, molle, c'era rassegnazione".

Cosa deve fare ora il Napoli? "Deve cercare di rialzare la testa, perché da qui inizia la prossima stagione. Il Napoli Campione d'Italia figuracce non le può fare. Deve trovare un posto anche in Europa, pure se non è la Champions ma la porta di servizio, Altrimenti sarebbe un fallimento totale".

Altre notizie
Lunedì 3 Giugno 2024
17:12 Calcio estero Maresca nuovo allenatore del Chelsea: "Non vedo l'ora, uno dei più grandi club al mondo" 17:08 Serie A Grobbelaar: "A Roma nel 1984 ho fatto piangere molte persone. Fummo accolti con pietre" 17:04 Serie C Arezzo, Cutolo: "Troise scelto per il suo percorso. Mercato? Ripartiamo dal gruppo" 17:00 Serie A Sticchi Damiani e la nuova Serie A: "Parma, Como e Venezia... Straniere e del nord" 16:56 Serie C Triestina, Donati: "Seguivamo Santoni da un anno. Visionato direttamente in Olanda"
16:53 Serie A Santacroce a RFV: "Palladino bravo allenatore ma alla Fiorentina serve un attaccante" 16:49 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Palladino e Italiano, patate bollenti a Firenze e a Bologna" 16:45 Serie A Milan, oggi Theo Hernandez e Giroud sono attesi nel ritiro della Francia 16:42 Calcio estero Il Real Madrid riscatta l'eroe della semifinale col Bayern Monaco: Joselu resta, le cifre 16:40 Euro 2024Live TMW Spalletti: "Gatti verrà in Germania. Scamacca? Figli non vanno viziati, va detta loro la verità" 16:39 Serie A Iniziata la settimana di Thiago Motta alla Juventus. A Lisbona la firma del contratto 16:36 Serie A Lotito è stato pagato con la sua stessa moneta? Impossibile spendere quasi 10 milioni per un anno 16:36 Serie A Fagioli: "7 mesi difficili. Ora è bello che Spalletti parli bene di me" 16:34 Serie B Salernitana, Colantuono verso il ruolo di dt. Potrebbe arrivare anche il rinnovo 16:30 Serie ATMW Bologna, ore calde per mister Italiano: si lavora per l'intesa, sul tavolo c'è un biennale 16:26 Calcio esteroUfficiale Bartra rimane al Betis, l'ex Barcellona ha prolungato il contratto per un altro anno 16:23 Serie A Italia, Spalletti: "Vedere i Fantastici 5 ha alzato l'asticella delle ambizioni" 16:21 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, se arriva Chiesa difficile che rimanga Dybala" 16:19 Serie B Ciofani dopo Venezia-Cremonese: "Orgoglioso. Questo club tornerà a splendere" 16:16 Calcio esteroUfficiale Chelsea, la panchina è affidata a Enzo Maresca. Contratto fino al 2029 con opzione 16:15 Serie A Venezia, Antonelli: "Percorso iniziato 20 mesi fa. Vanoli via? Sarebbe grossa perdita" 16:11 Serie A Fiorentina, parola ai dirigenti. Domani pomeriggio Pradè e Ferrari in conferenza stampa 16:08 Serie ATMW Empoli, Barone: "Niang giocatore di fascia superiore. Futuro? Nicola ne parlerà col club" 16:04 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Italiano a Bologna? Farebbe fatica a riconfermarsi anche Motta" 16:00 Serie A Atalanta, da definire il futuro di Holm: chiesto allo Spezia uno sconto sul riscatto 15:57 Calcio esteroUfficiale Il Saint-Etienne cambia proprietà e passa alla Kilmer Sports: Gazidis nuovo presidente 15:53 Serie A Juventus, lavori intensi a centrocampo: Motta vuole rilanciare Fagioli e Locatelli 15:50 Serie CUfficiale Virtus Entella, primo colpo per la nuova stagione: arriva Franzoni a parametro zero 15:49 Euro 2024Live TMW Fagioli: "Sette mesi fa sono rinato. Anche io sorpreso per la convocazione..." 15:49 Serie C Vicenza, R. Rosso: "Non dormo da due giorni. È stata dura ma traguardo meritato"