Menù Notizie

Lazio, servono cessioni. Il Messaggero: "Si lavora all'uscita di Marcos Antonio, Basic e Fares"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio vuole portare a termine il colpo Guendouzi, ma deve pensare anche allo uscite. Tra i partenti figura Marcos Antonio che, come riporta Il Messaggero, piace al Galatasaray, al Fenerbahce e a un club saudita oltre che al Paok Salonicco. Lotito aveva rigorosamente subordinato l'entrata di Guendouzi all'addio del brasiliano, per il quale vorrebbe rientrare di almeno 6/8 milioni dell'investimento.

Il Paok Salonicco è fermo al prestito con diritto di riscatto. Con questa formula (opzione da 3,5 milioni per il Monza) sono già usciti Akpa Akpro e Bertini (Spal) a centrocampo. Fra gli esuberi restano anche Basic e soprattutto Fares, fuori dal progetto. Fabiani ci sta lavorando, ma nel frattempo ha convinto Lotito a procedere lo stesso su Guendouzi per rasserenare Sarri e una piazza già in fermento per l'acquisto sull'altra sponda di Lukaku.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
14:45 Serie ALive TMW Roma, Juric alle 15 la prima conferenza stampa. Segui su TMW la diretta testuale 14:45 Serie A Zoff: "Yildiz ha numeri interessanti. Esonero De Rossi? Anche le esigenze sono mutate" 14:42 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Domani servirà una partita speciale, sappiamo cos'è il derby" 14:41 Serie A Reggiana-Salernitana, le formazioni ufficiali: sul versante emiliano, ci sono Gondo e Maggio 14:38 Serie A Milan, Fonseca: "Provo frustrazione. Ma tutti uniti possiamo uscire da questa situazione"
14:38 Serie A Mauro: "L'anti-Inter dipenderà...dall'Inter. Juve-Napoli? Koop e Anguissa uomini chiave" 14:34 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro" 14:34 Serie B Sampdoria-SudTirol, le formazioni ufficiali: moduli speculari per i due tecnici. Col tridente 14:30 Serie A Giaccherini: "Inter un gradino sopra, ma Juve e Napoli possono darle fastidio" 14:27 Calcio estero Werder Brema-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: dentro Coman a sorpresa, Kim confermato 14:25 Serie B Palermo-Bari, le formazioni ufficiali: l'ex di turno Mignani punta su Shpendi per l'attacco 14:23 Altre Notizie Inter, il film sulla seconda stella vince al botteghino: primo in classifica all'uscita 14:19 Serie B Cosenza-Sassuolo, le formazioni ufficiali: prima da titolare per Strizzolo tra i lupi 14:15 Serie A Genoa-Venezia, le formazioni ufficiali: out Pinamonti. Vitinha-Ekuban dal 1' 14:11 Serie B Pisa-Brescia, le formazioni ufficiali: Piccinini dal 1' tra i toscani, Rondinelle con Bisoli 14:08 Serie A Capitanio (AgCom): "Piracy Shield funziona. In arrivo legge con sanzioni fino a 5 mila euro" 14:04 Serie DUfficiale Vado, esonerato De Lucia. Squadra affidata all'ex Sampdoria e Lecce Cottafava 14:00 Serie A Monza, Nesta: "A breve toccherà anche a Sensi. Svincolati? Chiedono tanto..." 13:57 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 13:57 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 13:56 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Fantastica la vittoria in Champions ma il primo obiettivo è la Premier" 13:55 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 13:54 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 13:54 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 13:53 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 13:53 Serie A Domani Monza-Bologna, i convocati di Italiano: out Pobega, Ferguson, Holm e Cambiaghi 13:49 Calcio estero Chelsea, come viaggi: Nico Jackson segna dopo 4', Sancho assist-man premiato da Maresca 13:48 Serie C Vis Pesaro, anche Stellone polemizza: "Alcuni episodi hanno compromesso la gara" 13:45 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "La partita è stata buona. Ora guardiamo avanti e testa al Como" 13:42 Calcio estero Barcellona, Flick commenta il ko col Monaco: "Se si perde le cose non sono andate bene"