Menù Notizie

Lazio, il punto sugli assenti: Rovella e Patric ancora ko, in salita il ricorso per Guendouzi

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornate calde quelle appena trascorse in casa Lazio, tra il ko con l'Udinese e le dimissioni di Sarri. Al momento la priorità del club è avere al più presto nuovamente disponibili giocatori importanti: su tutti Guendouzi. Come riporta Il Messaggero, la speranza del club è che ci sia una riduzione della squalifica in seguito all'espulsione rimediata contro il Milan (considerata ingiusta dalla società di Lotito). Ricorso presentato e discusso oggi, nel quale è stato illustrato - grazie al supporto del materiale video - che l’azione non ha nulla a che vedere con la condotta violenta. Le chance di successo restano comunque ridotte.

Il francese ex Marsiglia, dunque, non dovrebbe esserci nel fine settimana contro il Frosinone. Presente comunque alla prima seduta ufficiale di Martusciello come nuovo allenatore. Non si sono allenati col gruppo Provedel - che deve ancora stabilire i tempi di recupero per l'infortunio alla caviglia -, Rovella e Patric. Questi ultimi sono ancora ai box per dei fastidi nella zona pubica, che non gli permetteranno di esserci nemmeno allo Stirpe.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport intitola: "Gasperini l'uomo dei sogni di Atalanta e Napoli" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 11 maggio 07:00 Serie A La media gol senza senso di Frattesi: il suo ruolo è questo. Buchanan all'improvviso 06:45 Serie A Allegri pensa a qualche cambio con la Salernitana: Milik insidia Vlahovic 06:40 Serie ATMW Radio Orlando: "Non mi piacciono le parole di Tudor. Pioli adatto al Napoli"
06:20 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Per me Dybala non sta bene. Leverkusen imbattibile, ma l'Atalanta..." 06:15 Serie A Frosinone-Inter 0-5, le pagelle: Zortea il peggiore, Frattesi il migliore. Straordinari Sommer 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Napoli-Bologna, Milan-Cagliari ed i playoff di Serie C 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 11 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 maggio 00:57 I fatti del giorno Un pokerissimo apre la 36^ giornata: tutte le probabili formazioni e la classifica 00:53 I fatti del giorno Inter, che risposta dopo il Sassuolo: 5-0 allo Stirpe. Inzaghi punta il record di Mancini 00:49 I fatti del giorno Frosinone, la corsa è lunga. Di Francesco punito oltre misura: "Risultato bugiardo" 00:45 Serie B Serie B, la griglia dei play off: Palermo-Samp e Catanzaro-Brescia al turno preliminare 00:42 I fatti del giorno Il Como torna in Serie A. Da Cutrone a Fabregas, i protagonisti della cavalcata dalla Serie D 00:38 I fatti del giorno Non solo Maignan: Milan, con il Cagliari fuori i senatori. Per scelta tecnica 00:34 I fatti del giorno Mbappé ufficializza il suo addio: andrà al Real Madrid. Il PSG punta Kvaratskhelia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Como torna in Serie A, l'Inter dilaga sul Frosinone 00:26 Serie A Inter, Satriano fa la storia con il Brest. Dal suo addio Marotta conta di raccogliere 6-8 milioni 00:23 Serie A Malesani a RFV: "Adesso diventa difficile: alla Fiorentina serve l'impresa. Io ad Atene? Vediamo..." 00:21 Serie B Bari, Sibilli fra sacro e profona: due santini di San Nicola sotto i calzettoni 00:19 Serie C Taranto, Capuano risponde a Perinetti: "Lo rispetto, ho semplicemente replicato" 00:15 Serie A Lecce, Sticchi Damiani ha incontrato il Commissario per i Giochi del Mediterraneo: i dettagli 00:12 Serie A Lotito: "I tifosi della Roma dicono che la squadra ‘si ama e non si discute’, qua è il contrario" 00:04 Serie B Il deus ex machina del progetto Como: la Serie A passa anche dal Dg Ludi 00:00 Editoriale La scelta tecnica del Milan: lasciare fuori quattro giocatori che hanno problemi contrattuali (o semplicemente vorrebbero andare via) 00:00 A tu per tu …con Beppe Accardi
Venerdì 10 Maggio 2024
23:59 Serie B Ascoli retrocesso in Serie C, disordini all'esterno del Del Duca fra tifosi e polizia