Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Diavolo che rabbia"

di Alessio Del Lungo
Foto

"Diavolo che rabbia". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul Milan nell'edizione odierna. Delusione a San Siro: troppo Liverpool e Ibrahimovic in serata no. Tomori illude, poi Salah e Origi ribaltano la gara. I rossoneri sono ultimi nel girone e ora devono puntare tutto sullo scudetto dopo l'addio all'Europa.

Inter - Subito sotto il titolo principale c'è spazio anche per i nerazzurri nella prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Che guaio". Al Bernabeu il 2-0 del Real Madrid, che respinge l'assalto della squadra di Inzaghi al primo posto, non fa male, ma Barella viene espulso per una reazione su Militao e adesso rischia due giornate di squalifica.

Atalanta - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i bergamaschi con il titolo seguente: "Cercano il tris". L'avversario di giornata alle 21 sarà il Villarreal: se la squadra di Gasperini vince va agli ottavi di finale per la terza volta di fila e le italiane tra le 16 migliori squadre d'Europa diventano tre.

Juventus - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina ai bianconeri con il titolo seguente: "Missione primo posto". A Torino alle 18.45 ultimo match del girone contro il Malmoe. Allegri è già qualificato agli ottavi di finale, ma insegue la pole position e spera che il Chelsea incappi in un passo falso contro lo Zenit.

Massimo Ferrero - Non solo tematiche di campo nella prima pagina del quotidiano. Nel taglio basso trovano infatti spazio le parole della figlia dell'ex presidente della Sampdoria che il giornale riporta nella versione originale: "Papà fuori di testa". Il Viperetta accusato anche in famiglia e i blucerchiati sperano nella cordata Vialli. Intercettazioni e veleni, la donna si sfoga: "Non ho soldi per mangiare, rischio la galera".

Udinese - "La svolta: Gotti esonerato. Per ora c'è Cioffi". Questo il titolo del quotidiano nel taglio basso della prima pagina sui friulani. Per l'allenatore fatale il 3-1 di Empoli nel posticipo della 16a giornata dopo che i bianconeri erano passati in vantaggio con Deulofeu. Per il momento in panchina c'è il vice-allenatore.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
11:15 Serie A Le pagelle di Zaccagni: ritorno migliore non poteva immaginare, entra e segna il gol dell'ex 11:12 Calcio estero Athletic, insulti razzisti a Nico Williams. Poi l'esultanza polemica verso i tifosi dell'Atletico 11:08 Serie A Vocalelli: "Inter, scudetto simbolo della superiorità. Ha meriti anche la proprietà" 11:04 Podcast TMWPodcast TMW La decisione che ha sorpreso il mondo: perché Xavi è rimasto al Barcellona 11:00 Serie A Inter-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Calhanoglu. Un centrocampista in più per Juric
10:58 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Cajuste al posto di Zielinski, Abraham ancora titolare 10:56 Calcio estero Atletico, Simeone: "Con l'Athletic non era una finale, l'umiltà è la chiave di questa squadra" 10:53 Serie A Lazio, Patric: "Continuare a vincere è la cosa più importante. Non possiamo sbagliare" 10:49 Serie B Ascoli, il match winner Botteghin: "Avevo tanta voglia di segnare e di vincere" 10:45 Serie A Le pagelle di Giroud: non si vede mai, Bremer lo ferma col braccio fuori dal finestrino 10:42 Calcio estero Scontro Klopp-Salah, il tecnico minimizza: "Abbiamo parlato nello spogliatoio" 10:38 Serie A Lazio, Zaccagni: "Sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a vincere" 10:37 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Mettiamo un timbro forte su questo campionato. Vitinha sta bene" 10:34 Serie C Catania, Zeoli felice: "La partita l'ha vinta la squadra. Fatto qualcosa di eccezionale" 10:30 Serie A Le pagelle di Milik: garanzia di resa immediata, va vicino al gol in due occasioni 10:27 Calcio estero Barcellona, si lavora al rinnovo di Cubarsì: pronta una clausola da 500 milioni di euro 10:23 Serie A Hellas, Coppola pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano" 10:19 Serie B Brescia, Bisoli e la fascia a Paghera: "Gesto condiviso con i compagni. Ragazzo speciale" 10:15 Serie A Le pagelle di Vlahovic: esaurisce presto le energei ma Allegri lo toglie troppo presto 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco pesca in Premier League, fari puntati su Kyle Walker 10:08 Serie A Lautaro: "Da quando sono all'Inter ho trovato gente che mi vuole bene" 10:04 Serie B Sampdoria, Borini: "Gol bello e preparato. Peccato per la squalifica a Lecco" 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: ottimo impatto sul match, una risorsa quando è più libero 09:57 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra c'è, è viva e non ha perso la propria identità" 09:53 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda" 09:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 09:49 Rassegna stampa PSG bloccato in casa dal Le Havre, L'Equipe in prima pagina: "La festa attenderà" 09:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 09:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 09:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri