Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Cristiano Ronaldo: "Il re è nudo"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Il re è nudo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Cristiano Ronaldo. Dentro o fuori per il portoghese, il cui agente, Jorge Mendes, è a Torino per decidere il futuro di CR7. Il Manchester City ha perso Kane, mentre Guardiola riflette sul fuoriclasse. La Juventus vuole subito la verità.

Kylian Mbappé - Subito sotto al titolo principale, il quotidiano dedica uno spazio alla trattativa tra il fuoriclasse francese ed il Real Madrid: "Che lite". Il classe '98 è in fuga Blancos, mentre il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha detto la sua circa questi rumours: "Siete sorretti, resterà qui al PSG".

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale con questo titolo: "Correa va già veloce, a Verona ci sarà: 'Non vedevo l'ora'". Piegate le resistenze di Lotito, il Tucu ha potuto finalmente riabbracciare Inzaghi, che lo ha voluto fortemente nella sua nuova squadra. L'argentino adesso scalpita ed è pronto a debuttare con la sua nuova maglia.

Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Domani sbarca Bakayoko. Poi sprint Adli e Corona per arrivare a 11 colpi". L'ex centrocampista del Napoli torna così a Milano, mentre per gli altri due la strada pare essere un po' più complicata.

Fiorentina - "Viola scatenati: sono vicinissimi a Odriozola". Questo il titolo che il quotidiano dedica al club di Commisso nel taglio laterale della prima pagina stamane. Accordo trovato tra società, manca invece la risposta definitiva dello spagnolo che arriverà dopo che sarà riuscito a parlare con Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos.

Serie A - C'è spazio anche nel taglio basso della prima pagina del quotidiano per alcune vicende legate al nostro campionato: "'Non date i giocatori alle Nazionali'. La Lega all'attacco dopo il caso degli stranieri nel nostro campionato: "Quarantena al rientro? I club dicano di no". Nel frattempo sabato inizierà la Serie A femminile che, a partire da quest'anno, sarà visibile in chiaro su La7.

Champions League e Roma - C'è spazio nel taglio alto della prima del quotidiano con il titolo seguente: "Italia 4xChampions". Ad Istanbul alle 18:00 il soreggio con anche Inter, Juventus, Atalanta e Milan nel calderone. Urna brivido: rischiano tutte, ma i rossoneri di più. Mourinho intanto vuole volare in Conference League e per farlo dovrà passare il turno contro il Trabzonsor: attesi in 30.000 all'Olimpico.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
17:34 Serie A Club Brugge-Fiorentina, le formazioni ufficiali: fuori Bonaventura, gioca Arthur 17:30 Serie A Lecce, problema muscolare per Sansone. Assente anche Gendrey 17:26 Calcio estero PSG, Zaire-Emery sottotono: "Tornerò più forte. So di avere il futuro davanti a me" 17:23 Serie A Saelemaekers del Bologna miglior giocatore del mese di aprile per l'AIC 17:19 Serie CTMW Pesce saluta il campo, si sposta dietro la scrivania. In pole per ruolo di Ds al Lumezzane
17:15 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Sarà difficile vedere la partita dagli spalti. 1-1 buon risultato" 17:12 Calcio estero Barcellona dal rischio divorzio al nuovo accordo: in arrivo rinnovo decennale con Nike 17:08 Serie A Andrea Sottil a RFV: "Oggi vedrò la Fiorentina con Riccardo, possono arrivare in finale" 17:04 Serie DTMW Trastevere, vicina la firma del nuovo direttore sportivo: tutto su Solaroli dell'Avezzano 17:00 Serie A Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" 16:56 Calcio estero Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere Gyokeres 16:53 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, contento finora del lavoro fatto da Tudor" 16:49 Serie B Lecco, i tifosi contestano: "In settimana a festeggiare, vi dimenticate la maglia da onorare" 16:45 Serie ATMW Atalanta, rifinitura pre OM: tutti presenti tranne Kolasinac, Toloi, Holm e Palomino 16:42 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: un turno al tecnico del Gubbio. Fermato anche Loliva del Taranto 16:38 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "Pioli giusto per Napoli. Lazio, Tudor in confusione" 16:34 Serie B Spezia, la Curva Ferrovia carica l'ambiente: "Facciamo quadrato per mantenere la B" 16:30 Serie A Xabi Alonso: "Dybala sarebbe assenza pesante... Ma Baldanzi è un giovane forte" 16:26 Calcio estero Barça due date per il ritorno al Camp Nou: il 15/12 per LaLiga e a gennaio in Champions 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, rischia Dybala. Juve, Giuntoli sarà valutato da ora" 16:19 Serie B Parma, Delprato: "La A chiude un percorso iniziato 3 anni fa. Capitano? Ho da imparare" 16:15 Serie A Milan su Sesko, dalla Germania: clausola fra 50 e 75 milioni, ci sono anche 3 di Premier 16:12 Calcio estero Bayern Monaco pronto ad investire 30mln per strappare Messinho al Palmeiras 16:11 Calcio femminileUfficiale Primo colpo della Roma per la prossima stagione: è Verena Hanshaw dell'Eintracht 16:08 Serie A Bayer, Tapsoba: "Con la Roma durissima nonostante il 2-0. Ma vogliamo il nostro sogno" 16:04 Serie CTMW Da un amaranto all'altro: nel futuro di Giovannini ci sarebbe il Livorno in Serie D 16:00 Serie A Torino, lettera della squadra ai tifosi: "Chiediamo umilmente scusa per i fatti di Superga" 15:58 Altre NotizieTMW Radio Biscardi: "Juve, non più sicuro che arrivi Motta. Occhio al PSG" 15:56 Serie B Ternana, sale l'attesa per la sfida alla Feralpisalò: ci sarà il maxischermo a Liberati 15:53 Serie A 777 Partners, cosa succede con lo Standard? Stipendi non pagati, a Liegi c'è agitazione