Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve va al Max, l'Inter strappa Inzaghi"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"La Juve va al Max, l'Inter strappa Inzaghi". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Agnelli vince la sfida per Allegri che torna in casa bianconera per il bis, mancava dal 2019: quadriennale da 8,5 milioni l'anno e compiti da manager. Sul mercato occhio a Donnarumma, piace Locatelli, rispunta Pjanic, ma Cristiano Ronaldo può partire. Addio Pirlo: idea Sassuolo. Blitz di Marotta per Inzaghi al quale va un biennale da 4 milioni a stagione, grande risparmio rispetto a Conte, mentre Lotito è arrabbiato. Il modulo sarà sempre il 3-5-2 con Eriksen più libero di creare gioco e il totem Lukaku davanti.

Mike Maignan - "L'amico Ibra e il progetto Maldini. In rossonero farò il salto". Queste le parole del portiere che sostituirà Donnarumma e che il quotidiano riporta oggi nel taglio basso della prima pagina. Il classe '95 è riuscito ad essere l'estremo difensore con più clean sheet nell'arco della stagione grazie anche all'ausilio dei compagni del Lille.

Nicolò Zaniolo - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio anche per il centrocampista della Roma che ha rilasciato un'intervista a Sportweek: "Io, la Roma e Mou... Non vedo l'ora". L'italiano è fermo da ormai molto tempo per infortunio, ma sembra essere sulla via del recupero e dunque pronto a rientrare secondo i tempi prestabiliti.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
22:38 Serie ATMW Candela: "La Roma deve tornare in Champions. Ghisolfi? Le aspettative sono alte" 22:34 Serie C Playoff Serie C, al via domani l’iniziativa benefica “Play for Charity” 22:31 Serie B Pierini fa sognare il Venezia, 1-0 al Palermo. Venerdì al Penzo in palio la finale dei Playoff 22:30 Serie ATMW Malagò alla festa scudetto dell'Inter: "Management nerazzurro di qualità" 22:28 Serie A La Juve la pareggia in due minuti! Milik-Yildiz, il Bologna non c'è più
22:27 Calcio estero Arsenal, Odegaard: "Tanti passi avanti. Speriamo l'anno prossimo di vincere un trofeo" 22:23 Serie ATMW Perotti: "Fatico a pensare all'Argentina senza Dybala. Retegui gran giocatore" 22:19 Serie CTMW Radio Potenza, l'ad Macchia: "Stagione complicata, non ci aspettavamo di trovarci così in basso" 22:18 Serie A Chiesa per l'onore: Lucumì sbaglia, l'attaccante non perdona e fa 1-3 22:15 Serie AEsclusiva TMW Malusci: "Ranieri sa far calcio e si rinnova sempre. Mina perfetto per il Cagliari" 22:13 Serie A Juventus, dentro Fagioli: scommesse alle spalle, dopo sette mesi torna in campo 22:12 Calcio estero Noel Gallagher festeggia la Premier del City: "Foden uno di noi. Qualcosa di unico" 22:08 Serie ATMW Ernesto Pellegrini: "Futuro dell'Inter? Ho fiducia in Marotta e nel management" 22:04 Serie C Catania, Zeoli: "Per la gloria dobbiamo superare un duro ostacolo come l'Avellino" 22:00 Serie ATMW Zenga: "Marotta? Giusto dire che va alzata l'asticella". Le parole su Correa 21:58 Serie A Fa tutto Calafiori! Palla recuperata e pallonetto davanti a Szczesny: 3-0, Spalletti se la ride 21:57 Calcio estero Man United, Onana punta la finale di FA Cup: "Contro il City avremo bisogno dei tifosi" 21:53 Serie ATMW Ag. Gilardino: "Fa risultati e migliora i calciatori, non è una cosa da poco. Molto legato al Genoa" 21:49 Serie C Carrarese, Calabro: "Juventus NG? A questi livelli ogni gara rappresenta un'insidia" 21:45 Serie A L'Hellas Verona è salvo. La gara di domenica contro l'Inter può essere anticipata alle 18 21:42 Calcio estero Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta" 21:38 Serie A Il secondo miracolo consecutivo firmato Baroni. Si meriterebbe una panchina più tranquilla 21:36 Serie A Bologna, Castro: "Ho fatto io il gol. Sono molto contento, è per tutti i tifosi e la mia famiglia" 21:34 Serie B Sampdoria, Pedrola costretto ad operarsi: programmato intervento in Finlandia 21:32 Serie A Il Bologna stritola la Juve al Dall'Ara: 2-0 firmato Calafiori e Castro dopo 45' 21:30 Serie ATMW Tifosi della Lazio preoccupati per Luis Alberto? Immobile: "Non so, io l'ho visto tranquillo" 21:27 Calcio estero PSG, Luis Enrique enigmatico su Mbappé: "La finale di sabato? Vedrò chi sarà pronto" 21:23 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" 21:19 Serie B Playoff Serie B, il primo tempo di Palermo-Venezia termina 0-0 21:16 Serie A Salernitana, Fusco dopo l'esordio in A: "Emozione indescrivibile, inizia un nuovo percorso"