Menù Notizie

Juventus, per la difesa c'è l'idea Hermoso: contatti con l'entourage del giocatore

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sguardo in difesa per la Juventus. Si lavora senza sosta alla Continassa per costruire la squadra in vista della prossima stagione. Viste le tante partenze, il reparto che va rinforzato di più in sede di calciomercato potrebbe essere proprio la difesa con Giuntoli e Manna che stanno cercando profili di esperienza e di qualità da affidare a mister Massimiliano Allegri per poter dare l'assalto allo scudetto nel prossimo campionato. Con l'arrivo di Djalò e il possibile ritorno dal prestito alla Roma di Huijsen numericamente ci sarebbero due innesti anche se potrebbero essere considerate più alternative.

Idea Hermoso
Ed ecco allora che il club bianconero avrebbe puntato il mirino direttamente su Mario Hermoso dell'Atletico Madrid, giustiziere dell'Inter nell'ultimo ottavo di finale di Champions League. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere proprio lui uno dei profili giusti per sistemare il puzzle nel reparto arretrato.

Parametro zero
28 anni, Hermoso andrà in scadenza il prossimo giugno dopo cinque anni con la maglia biancorossa dell'Atletico. Il suo contratto con i Colchoneros non dovrebbe essere rinnovato nonostante mesi di trattative che non sono andate a buon fine. Ecco allora che i bianconeri potrebbero inserirsi. I colloqui con l'entourage sarebbero già iniziati anche se se ci potrebbe essere da battere la concorrenza del Barcellona. Il giocatore guadagna 4 milioni a stagione e può essere certamente un innesto importante.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:15 Serie A Ancelotti nella leggenda della Champions League: sesta finale, mai nessuno come lui 23:11 Calcio estero Real Madrid-Bayern 2-1, le pagelle: Vinicius incontenibile, Joselu da sogno. Neuer fa e disfa 23:08 Serie A Ambrosini: "Se il Bayern avesse vinto non avrebbe rubato nulla" 23:07 Serie A Fiorentina, Italiano: "Percorso strepitoso, il rigore di Beltran è stata una liberazione" 23:03 Serie A Borussia Dortmund contro Real Madrid in finale di Champions League: data, ora e luogo
23:02 Serie A 90' al Bernabeu sono infiniti, Real Madrid in finale! Joselu eroe di una sera, 2-1 in rimonta al Bayern 22:58 Serie AVideo "Segnare per primi potrebbe cambiare l'inerzia". Rivedi De Rossi prima della gara col Leverkusen 22:54 Serie A Parametro zero vincente, Ausilio: "Più difficile convincere Mkhitaryan che Calhanoglu" 22:50 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta 22:47 Serie A 90' al Bernabeu sono lunghi! Bayern rimontato in extremis, uno-due da ko di Joselu: è 2-1 Real 22:45 Serie AVideo "Fiducia e voglia per un traguardo mai raggiunto". Rivedi Gasperini prima della sfida all'OM 22:42 Calcio estero Caso Hermoso, tutto pronto per il processo a Rubiales: accuse di aggressione sessuale 22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:31 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid 22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter"