Menù Notizie

Juventus, occhio alle cessioni di Soulé e Huijsen: in arrivo un tesoro da 60 milioni

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

E' iniziata l'avventura tedesca della Juventus. Nella giornata di ieri la squadra di Thiago Motta è arrivata a Herzogenaurach dove continuerà la preparazione pre-campionato iniziata alla Continassa. Se sul campo la squadra è alla ricerca della giusta condizione per affrontare la prossima stagione, dietro le scrivanie la società è alla ricerca di nuovi innesti. Cristiano Giuntoli ha raggiunto la squadra in Germania ma è sempre al lavoro per cercare di rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore di Spezia e Bologna.

Prima le uscite
Come spesso capita in sede di mercato, prima di arrivare ai colpi in entrata si deve fare spazio. La società infatti sta cercando di piazzare due giocatori per poter raccogliere un tesoretto da reinvestire poi per regalare all'allenatore quei giocatori necessari a completare la rosa. Sono due i giocatori che potrebbero lasciare il club bianconero la prossima stagione: il primo è Matias Soulé e il secondo è Dean Huijsen.

60 milioni in arrivo
Il fantasista che ha incantato con la maglia del Frosinone l'anno scorso, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, è sempre a metà fra Roma e Leicester con i due club che stanno proseguendo il braccio di ferro. Il difensore invece ha estimatori in Germania ma anche in Francia con il PSG interessato. Nel momento in cui verranno concluse quelle due operazioni, entrerà un tesoretto da 60 milioni di euro che può essere riutilizzato sul mercato.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
19:49 Serie C Catania, oltre dodicimila abbonati in Serie C. Pelligra: "Una grande responsabilità" 19:45 Serie A Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: ci sono Lazzari e Isaksen, Gila subito titolare 19:45 Serie ALive TMW Liverpool, Alisson duro: "Troppe partite, non contiamo nulla". E su Chiesa: "C'è tanto entusiasmo" 19:42 Calcio estero L'Athletic vola con i fratelli Williams. Nico: "L'obiettivo è superare i 10 gol in campionato" 19:38 Serie A Bergomi: "Conosco Baroni, ora la Lazio ha nuove idee. Roma? Anno-verità per De Rossi"
19:37 Serie A La riapre Lucca. Parma-Udinese 2-1 a inizio ripresa: rete di testa del centravanti 19:34 Serie DUfficiale NovaRomentin, biennale a Kuzmanovic. Arriva dal settore giovanile del Monaco 19:30 Serie ALive TMW Liverpool arrivato a San Siro: tra poco Arne Slot in conferenza stampa 19:30 Serie A Tounkara: "Lazio, avrei potuto fare molto di più. Il derby era il derby anche in Primavera" 19:27 Calcio estero Bayern Monaco, Kompany: "Nessuna differenza fra Dinamo o Barça, dobbiamo dominare" 19:23 Serie A Dal Monza... al Milan: l'esordio di Federico Chiesa col Liverpool può arrivare proprio in Italia 19:19 Serie C Massimiliano Santopadre e il Perugia. Dodici anni, tre promozioni e tante emozioni 19:17 Serie A Prima Delprato, poi Bonny: Parma-Udinese è 2-0 all'intervallo 19:15 Serie A Domani Juve-PSV, i convocati di Bosz: c'è anche un ex Bologna. La lista completa 19:12 Serie A Bonny trova il raddoppio per il Parma: 2-0 al Tardini al 43' contro l'Udinese 19:12 Calcio estero L'Auxerre lo licenziò dopo il dito medio ai tifosi del Clermont: Furlan non sarà risarcito 19:08 Serie A 4 titoli e un minutaggio crescente (ma ancora da riserva): tutti i numeri di Asllani all'Inter 19:04 Serie C Triestina, problemi burocratici per Olivieri. Ma dalla prossima dovrebbe essere a disposizione 19:00 Serie A Domani Milan-Liverpool, i convocati di Slot: prima chiamata per Federico Chiesa 18:56 Calcio estero Bayern, nuovo infortunio per lo sfortunato Boey: lesione del menisco e 2 mesi di stop 18:53 Serie A Grealish pensa già a City-Inter: "L'ultima volta abbiamo vinto il Triplete, sarà bello rigiocarci" 18:49 Serie C Foresti sul futuro della Ternana: "L'importante è che si venda a persone serie" 18:47 Le Statistiche Il fardello dei tre KO per Baroni. La briciolina di Zanetti contro la Lazio 18:45 Serie A Inter, Asllani e il messaggio dopo il rinnovo: "Sono contentissimo, ci vediamo a San Siro" 18:42 Calcio estero Cento presenze con il Barça per Lewandowski: i gol sono 63, solo in 2 hanno fatto meglio 18:38 Serie A Non chiamatelo (solo) vice-Calhanoglu: come Asllani si è guadagnato il rinnovo fino al 2028 18:37 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 18:34 Serie CTMW La nuova Ternana vola in campo, ma preoccupa i tifosi: rischio penalizzazione 18:32 Serie A Subito Delprato. Parma avanti contro l'Udinese al Tardini: 1-0 dopo 2 minuti 18:30 Serie A Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando"