Menù Notizie

Inter, in attacco c'è Gudmunsson: nerazzurri al lavoro per convincere il Genoa

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese. Una cifra importante anche per l'Inter, che dunque potrebbe tentare di proporre un prestito molto oneroso ai rossoblu provando ad aggiungere un diritto e non un obbligo di riscatto.

L'Inter quindi potrebbe arrivare anche a 10 milioni di euro per il prestito, per poi accontentare le richieste del Grifone con un acquisto a titolo definitivo. La sensazione però è che i nerazzurri vogliano restare al di sotto del tetto dei 30 milioni di euro ma la vera sfida adesso è convincere il Genoa a dire di sì. Per facilitare l'operazione il club interista dovrebbe piazzare la cessione di Carboni, un giocatore per cui i nerazzurri chiedono 40 milioni di euro.

Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2024
16:08 Serie A Primo gol con la maglia del Milan per Fofana: "Bella reazione di squadra. Focus sul futuro" 16:05 Serie A Atalanta, Ruggeri sulla rimonta flash: "La vera partita comincia adesso" 16:04 Serie B Salernitana-Pisa ancora ferma. E i tifosi delle due squadre cantano: "Usciamo a mezzanotte" 16:00 Serie A Parma all'esame Udinese. Pecchia: "Runjaic in breve tempo ha dato un'idea molto chiara" 15:59 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "I gol subiti a inizio partita fanno inca***re. Taty lo voglio sempre in campo"
15:56 Calcio estero Eurorivali - Union SG in crisi: contro l'Anversa arriva la seconda sconfitta in campionato 15:55 Serie B Serie B, 5ª giornata: i parziali delle gare delle 15. Posticipata Salernitana-Pisa 15:53 Serie A Vogliacco dopo Genoa-Roma 1-1: "Ho dei compagni fantastici, è la forza del gruppo" 15:49 Serie A Krstovic ci prova, Che Adams e Zapata molto meno. Ma Torino-Lecce è ancora sullo 0-0 al 45' 15:47 Serie A È il festival del gol, in due minuti l'Atalanta ribalta la Fiorentina: 3-2 al 45' 15:45 Serie A Milan, gara da titolare e primo gol per Abraham: "San Siro questo era per te" 15:42 Calcio estero Ancora brutte notizie per Ancelotti: Brahim Diaz rischia tre mesi di stop 15:38 Serie A Chiellini, nuova vita da dirigente. Nel 2017 la tesi di laurea sulla Juventus (con 110 e lode) 15:36 Serie ALive TMW Genoa, Frendrup: "Nostro un bel gruppo. Nel secondo tempo messo più coraggio" 15:34 Calcio estero Girona-Barcellona, le formazioni ufficiali: Flick schiera i nuovi "quattro Moschettieri" 15:32 Serie A Fiorentina di nuovo in vantaggio, Kean firma il gol del 2-1 15:30 Serie A Il Milan non riposa: Calabria in gruppo, Thiaw ancora individuale. Il programma per la Champions 15:28 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Contento della reazione dei ragazzi da squadra consapevole" 15:26 Calcio estero Ancelotti: "Forse non meritavamo di vincere ma ci siamo impegnati e non era scontato" 15:23 Serie A Chiellini torna alla Juventus, ma non sarà coinvolto nell'area sportiva. Tutti i dettagli 15:21 Serie A L'Atalanta batte un colpo, arriva subito il pareggio: colpo di testa del solito Retegui 15:19 Serie B Salernitana, Busso: "Arechi pieno, gran cuore dei tifosi. Iervolino sempre presente" 15:17 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine" 15:16 Serie A Genoa, Gilardino: "Felice per De Winter perchè gli sto addosso" 15:16 Serie A La Fiorentina passa in vantaggio con Martinez Quarta, polemiche Atalanta per un fallo 15:15 Serie ATMW Torino, striscione contro Cairo: "Le buone prestazioni non cambiano nulla, fuori dai c******i" 15:12 Serie BTMW Salernitana-Pisa, problemi tecnici col VAR. Gara posticipata alle 15:30 15:07 Serie A Roma beffata allo scadere, De Rossi: "Nella ripresa abbiamo smesso di correre e pressare" 15:06 Serie ALive TMW Roma, Angelino: "Destinati a lottare per posizioni più alte, dobbiamo restare uniti" 15:04 Calcio femminile Serie A Femminile, 2ª giornata; Sampdoria-Lazio 1-1. D'Auria risponde a Heroum