Menù Notizie

Inchiesta plusvalenze, il CorSport: "Friedkin irritati per un motivo in particolare"

di Luca Chiarini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

I Friedkin sono stati colti totalmente di sorpresa dall'inchiesta plusvalenze che ha coinvolto la Roma e che ha portato mercoledì alla perquisizione di Trigoria e degli uffici a viale Tolstoj. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che fa notare come l'unica operazione sotto la lente che riguarda la loro gestione sia quella legata all’acquisto di Marash Kumbulla e il passaggio di Diaby, Cancellieri e Cetin all’Hellas Verona. Trattativa che non li vide protagonisti, per via del loro recentissimo insediamento, e che fu portata a termine dall’allora amministratore delegato Guido Fienga insieme a due procuratori.

La altre operazioni riguardano invece i dirigenti della vecchia gestione, da Pallotta a Baldissoni, fino ad arrivare appunto a Fienga. Da questi ultimi, ad ogni modo, filtra serenità: a loro avviso - si legge - le operazioni in esame hanno sì generato plusvalenze, ma non fittizie.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
14:10 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico dei leoni a due giorni della gara di Monza 14:08 Serie A Gautieri a RFV: "Italiano ha lavorato bene. Molto difficile che vada a Napoli" 14:04 Serie C Lunedì 3 giugno in Triennale il nuovo logo della Serie C. Ospite il ct Luciano Spalletti 14:02 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco? 14:00 Serie A "Tanto vale tenere Pioli". Il tecnico risponde a Massaro: "Non è corretto il ragionamento"
13:56 Calcio estero Il Real Madrid raffredda l'interesse per Davies: Bayern Monaco, niente Theo Hernandez? 13:54 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Difficile giudicare Allegri. Ultimi giorni qua? Cerco di non pensarci" 13:53 Serie A Inter, rinnovo Lautaro: i rapporti sono ottimi ma il nodo resta sempre l'ingaggio 13:49 Calcio femminile ItaliaDonne, le convocate per la Norvegia: Forcinella e le sorelle Della Peruta i volti nuovi 13:45 Serie A Milan, Pioli: "Cerco di non pensare che potrebbero essere i miei ultimi giorni qui. Parlerò con il club" 13:41 Euro 2024 Francia, Giroud esulta per la convocazione di Kanté a Euro 2024: "E' un raggio di sole" 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Allegri-Juve, attese novità. De Laurentiis attende Gasperini 13:34 Serie C Casertana, Degli Espositi prima della Juve: "Il successo dell'andata non mi tranquillizza" 13:30 Serie ATMW Allegri ha lasciato la Continassa. E' l'ultima volta? Stamattina ha allenato la Juve 13:27 Calcio estero Milan su Fonseca, il Lille si cautela: individuato il sostituto in caso di addio dell'ex Roma 13:25 Calcio femminileUfficiale Fusetti dà l'addio al calcio giocato. Ma rimarrà comunque nel Milan Femminile 13:23 Serie ATMW Gasperini a un bivio, De Laurentiis in attesa. Resta lui la prima scelta del Napoli 13:22 Altre Notizie Champions, Lenny Kravitz canterà prima della finale Borussia Dortmund-Real Madrid 13:20 Altre Notizie Il presidente Infantino: "La Fifa sta studiando il VAR a chiamata" 13:18 Serie DUfficiale Dopo la promozione, si separano le strade del Campobasso e di mister Pergolizzi 13:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "Pereyra fondamentale, ma non c'è solo lui. A Lecce atteggiamento top" 13:12 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sarà una battaglia. Sbagliato non giocare in contemporanea" 13:11 Calcio estero Il San Paolo vuole cedere James Rodriguez, il presidente: "Ma per ora nessun'offerta" 13:08 Serie A Atalanta, Percassi: "Doppia finale qualcosa di eccezionale. Con la Juve accumulata esperienza" 13:04 Calcio femminileEsclusiva TMW Lazio Women, Eriksen: "La A era l'unico obiettivo. Una rivincita averlo centrato" 13:00 Serie ATMW Montero partito per Frosinone con l'U19. In attesa di comunicazioni dalla Juventus 12:59 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Gasperini ha portato ricchezza in Serie A" 12:56 Calcio estero Tuchel dà l'addio al Bayern Monaco: "C'è stata una trattativa, ma resta l'accordo di febbraio" 12:53 Serie A Nicola Ferrari: "Il Verona non ha mai mollato. La chiave di tutto è mister Baroni" 12:51 Serie B Serie B, giudice sportivo playout: nessuno squalificato. Ma 5.000 euro di multa al Bari