Menù Notizie

Impresa Virtus Verona nei play off di Serie C. Triestina out. Le aperture dei quotidiani sportivi

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Nella giornata di ieri si è giocata la gara del primo turno dei play off fra Triestina e Virtus Verona rinviata, con slittamento di tutto il calendario, a causa del focolaio Covid-19 in casa veneta. A vincere sono stati proprio gli scaligeri che hanno ribaltato i pronostici della vigilia. Queste le aperture dei quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport: “Nel recupero dei playoff la Virtus Verona passa a Trieste”

Tuttosport: "Impresa Virtus Verona. Batte Triestina e Covid. I veneti sbancano il Rocco con la rete di Lonardi nel finale. Mercoledì nel 2° turno la terza squadra scaligera andrà in casa della Feralpisalò"

Corriere dello Sport: “La Virtus batte il virus e la Triestina. L’impresa dei veronesi firmata da Lonardi al 42 del secondo tempo”.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
10:00 Serie A Il retroscena di Spalletti sul Napoli: "Lo staff mi disse: 'Vendono tutti, che restiamo a fare?'" 09:56 Calcio estero Brasile, rimossa la statua dedicata a Dani Alves nel suo comune di nascita 09:53 Serie A Milan, parte il nuovo casting: Fonseca e De Zerbi in pole, i candidati sono sei 09:49 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: il Novara si aggrappa ai piedi di Urso 09:45 Serie A Le pagelle di Gilardino: regala l'essenza del suo calcio in una notte memorabile. Rinnovo meritato
09:42 Calcio esteroUfficiale Nuovo CT per la Nigeria di Osimhen: la leggenda Finidi George succede a Peseiro 09:38 Serie A Milan, il timore di proteste dietro la frenata con Lopetegui. Primi contatti già a dicembre 09:34 Serie B Brescia e Pisa a caccia di punti playoff in trasferta: i numeri delle tifoserie in viaggio 09:31 Le Statistiche Ecco a voi il derby del segno X fra due club gemelli 09:30 Serie A Le pagelle di Ranieri: squadra senza certezze e inguardabile, stavolta non fa magie con i cambi 09:30 La Giovane Italia Manuel Nardozi da urlo: l'attaccante della Roma rifila 5 gol al Verona! 09:27 Calcio esteroUfficiale Zenga non è più l'allenatore dell'Emirates Club. Al suo posto promosso Carbone 09:23 Serie A Gudmundsson infiamma il mercato. Inter e Juve sulle sue tracce ma sogna la Premier 09:19 Serie C Playoff Serie C, si parte il 7 maggio. Venerdì sarà discusso il ricorso del Taranto 09:15 Serie A Le pagelle di Shomurodov: l'attaccante più caldo del Cagliari è troppo fumoso, quasi impacciato 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Corsa contro il tempo, De Rossi vuole Lukaku contro il Bayer: il belga è l'uomo di Coppa 09:04 Serie B Serie B, la classifica assistman. Vandeputte prende il volo a quota 13 09:00 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: l'uomo mercato del Genoa trasforma in oro l'unica occasione 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real vs Bayern: il Clasico d'Europa. Lewa trascina il Barça 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Premier, il Manchester City va a caccia dell'Arsenal: "Haasta la vista Mikel" 08:48 Rassegna stampa Lazio, il nuovo Castellanos avanza in attacco e Immobile è a un bivio: accettarlo o dire addio 08:45 Serie AVideo Il Genoa travolge il Cagliari e festeggia la salvezza: gol e highlights della sfida 08:43 Rassegna stampa Inter, l'incastro per Gudmundsson: operazione stile Frattesi, Correa e Arnautovic verso l'addio 08:38 Rassegna stampa Tifo in rivolta: frenata Lopetegui-Milan e riparte il casting. Sale l'operazione De Zerbi 08:33 Rassegna stampa Torino proiettato al dopo-Juric: Italiano è la prima scelta, Palladino e Gilardino le alternative 08:30 Serie ATMW Lecce, ag. Burnete: “Discutiamo il rinnovo, massima fiducia in Corvino” 08:28 Rassegna stampa Inter, Inzaghi deciso a firmare un nuovo grande ciclo: subito il bis per entrare nel salotto dei big 08:23 Rassegna stampa Premier su Soulé, il Dortmund punta Huijsen: il futuro alla Juve dipende anche dal tecnico 08:18 Rassegna stampa Buffon: "Metto ancora il punto di domanda sul mio futuro. Voglio un ruolo operativo, non passivo"