Menù Notizie

Tuttosport in prima pagina: "Juve, choc mercato. Gila nei pensieri del Torino"

di Yvonne Alessandro
Foto

"Juve, choc mercato", intitola in taglio alto Tuttosport nell'edizione odierna: dal dietrofront di Felipe Anderson ai nomi di Merino, Pépé e Gudmundsson linee guida, intuizioni e rilanci obbligati per costruire una Juventus 2.0 targata Cristiano Giuntoli.

Poi spazio all'intervista di Nicolas Viola che campeggia centralmente, così come il nome di Gilardino come post Juric al Toro, i risultati degli incroci di Champions League di ieri sera e le tensioni tra il Milan e il baby talento Camarda.

Cagliari - Viola: "Calcio, impara da Sinner". L'uomo in più del Cagliari nell'intervista racconta dell'esempio del tennista italiano: "Ho grande stima per lui, si vede che studia molto, ha la testa e ci insegna a non farci condizionare dagli eventi esterni".

Torino - C'è anche Gila nei pensieri del Toro futuro. Sfida Palladino. Il tecnico del Monza è in pole position ma quello del Grifone sta scalando posizioni preferenziali. Occhio poi alla posizione del dt Vagnati, da valutare.

Champions League - Alé Mbappé, adios Barça. E Simeone... - Ribaltato pure l'Atlético del Cholo, in semifinale di CL vola il Dortmund (4-2). Gioia per il Psg che elimina i blaugrana 4-1, questa sera tocca a City-Real e Bayern Monaco-Arsenal.

Milan - Tensioni sul baby Camarda: il Milan può perderlo. Dall'ingaggio alle commissioni dell'agente e il percorso tecnico, è rischio rottura con l'agente Giuseppe Riso.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
11:30 Serie ATMW Radio Juventus, Marchetti: “Un big può partire. Futuro di Rabiot da decifrare” 11:30 Serie A Inter, festa senza sosta: il 20 cena esclusiva al Castello. Con la Lazio coppa e concerto 11:26 Calcio estero I convocati di Luis Enrique per la sfida di Dortmund: sarà un PSG al gran completo 11:23 Serie A Verso Euro2032, oggi incontro tra Fiorentina e Abodi per la candidatura del Franchi 11:19 Serie CTMW Radio Pacifici (AIA): "Complessa l'attuazione del VAR in C, ma Marani ha portato grande impegno"
11:15 Serie A Inter, per Bento si punta ad abbassare le richieste: summit in vista 11:13 Serie ALive TMW Lecce, Sticchi Damiani: "In arrivo un restyling del Via del Mare" 11:12 Calcio estero Ronaldo vende il Cruzeiro e annuncia: "Il Real Valladolid sarà il prossimo" 11:08 Serie A Juventus pronta a balzare in pole position per Calafiori. Costi e formule dell'operazione 11:04 Serie A Juve, Giuntoli ha incontrato mamma Veronique: il rinnovo di Rabiot è in standby, c'è il Bayern 11:00 Serie A Buffon svela: "Roma (due volte), Barcellona, Porto e Atalanta: ecco tutti i no per la Juventus" 10:56 Calcio estero Rubiales si difende: "L'accordo per la Supercoppa salvò il calcio spagnolo dopo la pandemia" 10:53 Serie A Spalletti scherza: "Esistono 4 o 5 De Laurentiis... E con l'IA potrebbero inventarne altri" 10:49 Serie C Vecchi traccia la via per il suo Vicenza: "Ai playoff continuità a 13/14 giocatori" 10:45 Serie A Samardzic in saldo? La Juve ci pensa: Nicolussi e prestito iniziale, ecco la possibile formula 10:42 Calcio estero Xavi: "A gennaio mi sentivo responsabile, ora la situazione è cambiata. Tutti mi sostengono" 10:38 Serie A Alla Salernitana parte la rivoluzione. Angelozzi candidato alla poltrona di dg 10:34 Serie C Avellino, Condò: "Secondo posto meritato. Slittamento playoff? Succede ogni anno" 10:30 Serie A Juve, dalla Francia un'occasione in prestito: contatti col PSG per Ugarte 10:27 Serie A Scarpa d'Oro, Kane irraggiungibile. Lautaro ora è 5°, salgono Lewandowski e Gyokeres 10:23 Serie A ADL è rientrato a Roma, ci sono appuntamenti in agenda. E aspetta la risposta di Conte 10:20 Le Statistiche Una ha 25 punti in meno, l’altra 22 in più rispetto l'anno scorso 10:19 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: doppio Nicolao e Turris salva 10:15 Serie A Garlando: "Il vero pasillo de honor all'Inter lo hanno fatto Juve e Milan" 10:12 Calcio esteroUfficiale Ronaldo non è più il proprietario del Cruzeiro: ceduto a BPW Sports per 73 milioni 10:08 Serie A Il Napoli respinge l'assalto del Barça per Kvaratskhelia. Le cifre del rinnovo e il piano di ADL 10:04 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: la Recanatese sbatte su un super De Lucia 10:00 Serie A Il retroscena di Spalletti sul Napoli: "Lo staff mi disse: 'Vendono tutti, che restiamo a fare?'" 09:56 Calcio estero Brasile, rimossa la statua dedicata a Dani Alves nel suo comune di nascita 09:53 Serie A Milan, parte il nuovo casting: Fonseca e De Zerbi in pole, i candidati sono sei